OK!Mugello

92 anni festeggiati con un opera di solidarietà - Auguri al Gen. Desiderio Naldoni

Tanti cari auguri caro Desiderio da tutti gli amici, e avanti così

  • 603
Desiderio Naldoni in mezzo agli amici Desiderio Naldoni in mezzo agli amici © AG
Font +:
Stampa Commenta

L’amico carissimo Desiderio Naldoni, pensionato dell’Arma dei Carabinieri, dove ha raggiunto il grado di Generale, abitante da diversi anni a Borgo San Lorenzo, ha raggiunto  i 92 anni, portati davvero  benissimo nel corpo e nello spirito. Questa data l’ha voluta festeggiare con i suoi famigliari  (Desiderio è vedovo della gentile signora  Mariagrazia figlia del ricordato Prof. Antonio Cassigoli, già sindaco di Marradi nel dopoguerra),  e con un folto gruppo di amici,  presso la fattoria “il Palagiaccio” lo scorso lunedi 24 maggio 2024.

Per questa simpatica e festosa conviviale (rallegrata dall’Ensemble della Camerata dè Bardi), il nostro Desiderio ha bandito le regalie, invitando i convitati  ha lasciare – a loro discrezione - una offerta per la realizzazione dell’infermeria pediatrica presso la Missione di don Pasquale Poggiali in Costa d’Avorio. Una sala di questo edificio sanitario sarà dedicata alla sua cara moglie Mariagrazia.

Un gesto nobile, senza ombra di dubbio, del caro Desiderio, insito nel suo animo  di uomo retto, onesto, cristiano, generoso, come del resto è stata la sua lunga vita di servitore d’Italia. Tanti cari auguri caro Desiderio da tutti gli amici, e avanti così.

Tantissimi auguri anche dalla Redazione di OK Mugello !!

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a