Mugello

104 opere per il concorso Nuovi Occhi sul Mugello

104 opere per il concorso Nuovi Occhi sul Mugello

Alla sua seconda edizione il Concorso Internazionale d’Arte “Nuovi occhi sul Mugello” riceve un interesse sopra le aspettative. Sono arrivate complessivamente 104 opere tra cui 74 Poesie, 18 racconti e 12 opere d’arte. 

Autori da ogni parte del mondo hanno omaggiato con i sentimenti, la professionalità, con grande umiltà, ciò che è questa Terra del Mugello. Ricchezza da scoprire, laboratorio segreto da millenni.

Ricordiamo che la cerimonia di premiazione è prevista il 16 maggio 2015 alle ore 16,30 a Barberino di Mugello nella sala del centro civico comunale in via Vespucci con importanti ospiti che allieteranno l’evento.

Tutti coloro che saranno alla cerimonia di premiazione, avranno la possibilità dare la loro adesione a partecipare il 17 maggio ad un “viaggio itinerante” alla scoperta della storia del territorio e dei paesaggi del Mugello con delle tappe enogastronomiche nelle maggiori cantine.

Gli organizzatori del concorso hanno inoltre deciso di donare tutto l’incasso del ricavato dalle iscrizioni e dalla vendita poi delle antologia al centro Centro Dino Ferrari. I premi saranno donati dalle Avis del Mugello che hanno sostenuto dal principio questo scopo.

Change privacy settings
×