Pubblicità

Si è svolta sabato 19 maggio, presso il Teatro degli Animosi di Marradi, la cerimonia di premiazione dei vincitori del Concorso Letterario e d’Arte “Nuovi Occhi sul Mugello”, che ha visto un’ottima partecipazione di pubblico. I vincitori e le menzioni d’onore li avevamo già svelati in Aprile in questo articolo, dove tra i quali figuravano anche molti mugellani.

Una serata sicuramente emozionante che ha visto la partecipazione delle varie amministrazioni locali e regionali che hanno concesso il patrocinio, oltre a Vieri Chini che ha ricevuto un premio alla carriera. Una emozione che ha coinvolto anche la Presidente Annamaria Dulcinea Pecoraro che ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori, partner e amici con una lunga lettera che inizia così:

Ho atteso qualche giorno prima di pubblicare questo post e condividere così con voi attimi importanti, legati a mesi di lavoro e di sacrificio. Ogni volta è sempre la prima volta e la festa finale, compensa ogni preoccupazione e fatica. Si, perchè ritrovarsi non è mai scontato e anche i km diventano polvere e si dissolvono in abbracci e sorrisi sinceri e veri.

per leggere la lettera completa clicca qui! 

Pubblicità
Condividi
Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.