Ieri Michael Schumacher ha compiuto 52 anni. Ricordo e foto dei giorni felici al Mugello

Era l'ottobre del 2000. Vogliamo ricordarlo così. Nella speranza un giorno, chissà, di rivederlo

Altri Sport
visibility371 - lunedì 04 gennaio 2021
di Alessandro Morandi
Più informazioni su
Ottobre 2000. Schumacher al Mugello
Ottobre 2000. Schumacher al Mugello © Alessandro Morandi

Un ricordo, ieri (3 gennaio) è stato il 52esimo compleanno di Michael Schumacher, vogliamo ricordarlo così, nella speranza di poterlo un giorno rivedere alla guida:
Articolo e foto di Alessandro Morandi - Accadde al Mugello … Ottobre 2000. Al Mugello va' in scena il gran finale della stagione 2000, quattro giorni intensi quelli compresi fra il 26 ed il 29 ottobre 2000, per la manifestazione ‘Tutte le Ferrari al Mugello’.

La Ferrari vincitrice del mondiale piloti e costruttori, al gran completo con la F1 2000 di Michael Schumacher, che ha riportato il mondiale alla Ferrari dopo 21 anni. E con il pilota tedesco si sono esibiti anche il brasiliano Rubens Barrichello e il collaudatore Luca Badoer.

Oltre ai piloti, la domenica era presente tutto il team Ferrari, con il direttore sportivo Jean Todt e il presidente Luca Cordero di Montezemolo.

Molto gradito al folto pubblico accorso sulle tribune e sui prati del Mugello, anche il passaggio delle Frecce Tricolori a rendere omaggio al Mondiale della Ferrari.
 

Lascia il tuo commento
commenti