OK!Mugello

Gruppo di anziani a OK!Mugello: 'Ai Bastioni mancano sei panchine, le abbiamo contate'

Curiosità

Abbonati subito
  • 1215
Gruppo di anziani a OK!Mugello: 'Ai Bastioni mancano sei panchine, le abbiamo contate' Gruppo di anziani a OK!Mugello: 'Ai Bastioni mancano sei panchine, le abbiamo contate'
Font +:
Stampa Commenta

La nuova foto del Giorno di OK!Mugello è stata scattata sui 'bastioni' di Borgo San Lorenzo, e riguarda le panchine della passeggiata. La curiosità è che alcuni anziani lettori, assidui frequentatori del luogo, ci hanno fermato alcuni giorni fa per farci presente che dopo la sistemazione della pavimentazione e di alcune panchine, ne mancherebbero all'appello sei (in tutta la passeggiata).

Così nelle scorse settimane, quando molti anziani cercavano un po' di fresco ai bastioni, ma dovevano stare distanziati causa misure anti - Covid, qualcuno si sarebbe trovato un po' in difficoltà per trovare il posto dove sedersi.

Noi gireremo subito al Comune di Borgo questa 'strana e curiosa' segnalazione, certi che vi sia una spiegazione logica. Nell'attesa rimane la curiosità di queste panchine 'scomparse'. E la conferma che OK!Mugello è letto a tutte le età.

Lascia un commento
stai rispondendo a