Incontro ravvicinato con la cantante Erica Taci. "Come Altalene" il suo primo singolo

La Redazione M3 Musica Movida Mugello
visibility9 - OkMugello - venerdì 21 settembre 2018
Incontro ravvicinato con la cantante Erica Taci. Come Altalene il suo primo singolo
Incontro ravvicinato con la cantante Erica Taci. Come Altalene il suo primo singolo © n.c.

Nel centro storico di Borgo San Lorenzo abbiamo incontrato la giovane cantante Erica Taci, che si è resa disponibile per una intervista in diretta Facebook e raccontarci le sue aspirazioni riguardo al suo primo singolo musicale da poco uscito sulle piattaforme digitali e Youtube.

Erica è amica di OK!Mugello, già conosciuta dai nostri lettori, in quanto abbiamo seguito i suoi primi passi nel mondo musicale come ad esempio per le selezioni di Xfactor a Londra o "Sanremo Giovani"

Erica Taci, in arte Erica, vive a Borgo San Lorenzo, ha sofferto molto per la brusca separazione dei suoi genitori e la musica le ha permesso di superare quel periodo difficile. A 6 anni inizia a comporre testi di canzoni che col trascorrere dell’etá rispecchiano una visione più matura della propria realtà.

La determinazione, lo studio, la passione e naturalmente la bravura di Erica sono alcuni ingredienti che le hanno permesso di essere stata notata da un produttore discografico. Infatti ad Aprile 2018 inizia la collaborazione con Atollo Records di Giovanni Russo, Michele Cammarota e Nelio Palladino. Da Maggio 2018, con cadenza mensile, iniziano a essere pubblicati sui vari social ufficiali i contenuti multimediali realizzati con la casa discografica, fino al 17 settembre, giornata fissata per l’uscita del primo singolo su YouTube, dal titolo “Come Altalene”, attualmente in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme multimediali.

Naturalmente non potevamo lasciarci sfuggire l'occasione per incontrare Erica in una intervista "esclusiva" e augurargli una carriera radiosa. Siamo riusciti a strappargli la promessa che quando vincerà San Remo, prima di salutare il Maestro Beppe Vessicchio saluterà tutti i lettori di OK!Mugello.

Tanti Auguri Erica...

https://www.youtube.com/watch?v=IYQHH_7dGTM