OK!Mugello

Nuova segreteria per il Pd di Borgo: 'Pieno sostegno all'amministrazione'

Ecco le cariche. Affermano: 'Sorpresi dalle dimissioni dell’assessore'

Abbonati subito
  • 465
Pd Pd © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Lunedì 17 gennaio 2022 si è insediata la nuova segreteria del Partito Democratico di Borgo San Lorenzo. I membri nominati dalla segretaria Giorgia Baluganti sono: Irene Pieroni, a cui viene affidato anche il ruolo di vicesegretaria, Giacomo Bagni, Niccolò Grifoni e Stefania Ciardi. La segreteria è in questo modo operativa e potrà iniziare a lavorare per il partito, ma resta aperta, nel numero dei suoi componenti, a nuovi ingressi in una logica di rispetto dell'inclusività e di ricerca delle migliori energie per il nostro circolo.

In merito alle recenti vicende amministrative, siamo rimasti sorpresi dalle improvvise dimissioni di un assessore, annunciate su Facebook senza prima informare o richiedere un incontro alla Segretaria. Dimissioni giustificate da divergenze su un tema mai palesate negli organi di partito, e senza alcuna richiesta di discussione all'interno del partito stesso.

Ribadiamo il pieno sostegno e la fiducia nell'operato dell'amministrazione, della Giunta e del gruppo consiliare, anch'esso interessato dalla modifica delle deleghe da parte del Sindaco, che oltre a esser state redistribuite interessando tutti gli assessori, sono state affidate anche a due consigliere comunali del PD.

Facciamo i nostri auguri a Franco Frandi, neo-assessore allo sport e al commercio, che saprà certamente valorizzare la ricchezza associativa di Borgo San Lorenzo. 

Nei prossimi mesi saranno convocate assemblee del Circolo per parlare dei temi amministrativi più rilevanti e che devono interessare il nostro partito, a cominciare dal Piano Operativo Comunale, per raccogliere pareri e proposte dei nostri iscritti, il futuro socio sanitario del Mugello e la Faentina, proprio nella prospettiva di recuperare serenamente e in modo costruttivo, il dibattito politico interno al PD sui temi concreti che attengono agli interessi e alle necessità dei nostri concittadini.

La segretaria Giorgia Baluganti

 

La vicesegretaria Irene Pieroni

La segreteria del Partito Democratico di Borgo San Lorenzo

Lascia un commento
stai rispondendo a