OK!Mugello

Dicomano saluta Maria Grazia. Funerali privati e raccolta per l'ospedale

La donna, 72 anni, è stata la prima vittima mugellana del Covid

Abbonati subito
  • 1
  • 5059
Lutto Lutto © Foto di Joachim Mayr
Font +:
Stampa Commenta

Scrive il sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore: Domani solo i familiari stretti, in tutta sicurezza, saluteranno Maria Grazia, che ieri ci ha lasciato, in una cerimonia raccolta. Purtroppo questo periodo impone regole dolorose per quello che dovrebbe essere l'ultimo saluto impendendo, a tutti i familiari di poter partecipare.

La famiglia mi ha chiesto però di condividere con voi il modo che hanno scelto per partecipare a questo momento: contribuire alla raccolta fondi per l'ospedale del Mugello promossa dall'associazione "Infermieri e Ostetriche in Teatro" e dall'Associazione Culturale LIVE ART e patrocinata dalla Società della Salute e dall'Unione Comuni Mugello. I fondi saranno devoluti all'ospedale del Mugello per l'acquisto di attrezzature necessarie.

Nel volantino (qui sotto in immagina e nell'articolo che trovate qui) trovate l'IBAN per fare la donazione. Credo che sia un bel modo di dimostrare, nello stesso tempo, l'affetto per Maria Grazia e la sua famiglia ed il sostegno al nostro ospedale e al suo personale in questo momento così delicato.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1