Dicomano saluta Maria Grazia. Funerali privati e raccolta per l'ospedale

La donna, 72 anni, è stata la prima vittima mugellana del Covid

Cronaca
visibility4865 - giovedì 26 marzo 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Lutto
Lutto © Foto di Joachim Mayr

Scrive il sindaco di Dicomano, Stefano Passiatore: Domani solo i familiari stretti, in tutta sicurezza, saluteranno Maria Grazia, che ieri ci ha lasciato, in una cerimonia raccolta. Purtroppo questo periodo impone regole dolorose per quello che dovrebbe essere l'ultimo saluto impendendo, a tutti i familiari di poter partecipare.

La famiglia mi ha chiesto però di condividere con voi il modo che hanno scelto per partecipare a questo momento: contribuire alla raccolta fondi per l'ospedale del Mugello promossa dall'associazione "Infermieri e Ostetriche in Teatro" e dall'Associazione Culturale LIVE ART e patrocinata dalla Società della Salute e dall'Unione Comuni Mugello. I fondi saranno devoluti all'ospedale del Mugello per l'acquisto di attrezzature necessarie.

Nel volantino (qui sotto in immagina e nell'articolo che trovate qui) trovate l'IBAN per fare la donazione. Credo che sia un bel modo di dimostrare, nello stesso tempo, l'affetto per Maria Grazia e la sua famiglia ed il sostegno al nostro ospedale e al suo personale in questo momento così delicato.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti