OK!Mugello

Giovane si sente male in strada. Soccorso e salvato dai Carabinieri

Abbonati subito
  • 4226
Un frame del video Un frame del video © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Secondo quanto riporta un lettore, che è stato testimone dei fatti, ieri a Borgo San Lorenzo (intorno alle 14:30 sui viali all’altezza della farmacia Monti) i Carabinieri del radiomobile di Borgo San Lorenzo sono stati protagonisti di un bell’episodio di soccorso e salvataggio.

Un giovane (di colore) era in evidente stato di difficoltà. I Carabinieri intervenuti hanno subito allertato il 118 e nell’attesa dell’arrivo dei sanitari hanno assistito l'uomo (che intanto aveva perso i sensi) mettendolo in posizione laterale per evitare che il rigurgito lo potesse soffocare. L’intervento di soccorso è anche stato ripreso da alcuni passanti, e ora si trova in rete anche un video (il video è stato travisato e reso irriconoscibile, noi stiamo facendo delle verifiche in merito alla sua autenticità, mentre abbiamo già verificato con le autorità la correttezza della notizia). 

Il giovane (35enne secondo fonti 118) è stato poi portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo.

Lascia un commento
stai rispondendo a