OK!Mugello

Incidente ieri a Palazzuolo. Il motociclista in codice rosso all'ospedale di Cesena. Aggiornamenti

Abbonati subito
  • 3629
Infermiere 118 Infermiere 118 © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di domenica 15 agosto, ore 10 - Secondo quanto si apprende da fonti del 118, l'uomo in moto coinvolto nell'incidente di ieri sulla Provinciale Casolana Riolese è un 30enne. Come abbiamo accennato già ieri, è stato portato in ospedale dall'elisoccorso. L'uomo è arrivato, secondo quanto si apprende, in codice rosso all'ospedale Bufalini di Cesena. Tutti speriamo che si possa rimettere al più presto. 

Notizia flash - Grave incidente stradale oggi (sabato 14 agosto) intorno alle 13 nei pressi di Palazzuolo sul Senio (sulla strada tra Palazzuolo e Casola Valsenio). Secondo quanto si apprende, una moto avrebbe impattato in maniera molto violenta contro un'auto. Gli occupanti della vettura (una famiglia mugellana con due bambini) avevano lasciato il locale camping e si stavano dirigendo verso Badia di Susinana quando una moto, all'uscita di una curva, avrebbe invaso la loro corsia impattando in maniera violenta contro l'auto.

Gli occupanti dell'auto non sarebbero feriti in modo grave. Il motociclista, invece, sarebbe stato soccorso dall'elicottero Pegaso e portato in ospedale in gravi condizioni. 

Lascia un commento
stai rispondendo a