Prelievi presso lo studio Auxilium: "Sarà presente il punto per il pagamento del ticket"

La conferma arriva a OK!Mugello dopo che da più parti si era sollevato questo problema. Vedremo quando sarà concretamente installata

Attualità
visibility759 - mercoledì 28 luglio 2021
di Nicola Di Renzone
Più informazioni su
Macchine per il pagamento del ticket sanitario
Macchine per il pagamento del ticket sanitario © Fotocronache Germogli

Buone notizie per i prelievi sangue che saranno eseguiti a Borgo San Lorenzo (a partire dal 2 agosto) presso lo studio di infermieri Auxilium (trasferiti dall'ospedale (clicca qui per il nostro articolo e clicca qui per le prime lettere di reazioni).

Quella del metodo di pagamento era infatti una criticità potenzialmente importante. Inizialmente si ipotizzava che i cittadini, per pagare, dovessero recarsi all'ospedale o, con il bollettino, alle poste o in tabaccheria. Invece, e lo conferma stamani (mercoledì 28 luglio) a OK!Mugello Stefano Chivetti (responsabile di Auxilium) è stato stabilito di installare un punto per il pagamento con carte elettroniche presso la sede di Auxilium (ossia dove verranno effettuati i prelievi). 

Una criticità, quindi, è stata risolta. Vedremo se tale punto giallo sarà operativo già dal 2 agosto o se saranno necessari alcuni giorni per la sua installazione. Vi terremo informati.

Lascia il tuo commento
commenti