OK!Mugello

‘Voci’. Domani Alberto Balloni presenta il suo noir a Fiesole

Nella sala del Basolato a Fiesole

Abbonati subito
  • 218
il 1 ottobre 2022 alle ore 17:00
La copertina La copertina © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il noir VOCI dello scrittore Fiesolano Alberto Balloni, inaugura il ciclo incontri d’autore promosso e organizzato da Comune di Fiesole con il patrocinio della Biblioteca comunale.  

Un evento da non perdere nel pomeriggio di sabato 1 ottobre alle ore 17:00 nella sala del Basolato a Fiesole.

L’autore tra racconti e aneddoti riporta, attraverso la scrittura creativa e indipendente di un imprenditore fiorentino, la cultura e il territorio al centro del dibattito con la passione per il cinema, la musica e la letteratura.

VOCI è un romanzo di 91 capitoli e 379 pagine, che si sviluppa attraverso momenti di suspense e di adrenalina, portando alla luce terribili vicende nascoste nell’oscurità della mente umana.

Un caleidoscopio di emozioni che narra di una città sconvolta da una serie di rapimenti e le vicende di una rock band fiorentina sul trampolino di lancio.

Il tutto viene intrecciato con le storie di un chitarrista tenebroso, un vecchio avvocato con i propri segreti, un giovane e intraprendente poliziotto, una giornalista della RAI e un commissario tenace, che deve fare i conti con il proprio passato e con un avversario senza scrupoli.

Oltre all’autore, saranno ospiti Maila Meini (moderatrice), Nicola Ronchi (chitarra) che accompagnerà con la sua chitarra Adelaide Mancuso (voce recitante) e la Sindaca di Fiesole Anna Ravoni.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a