Uomini e Donne, emozioni da parte di una dama © X Trash Italiano
Uomini e Donne, da molti anni ormai, è certamente uno dei programmi più apprezzati in assoluto all'interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Risulta essere veramente molto difficile trovarne altri in questo preciso periodo storico, malgrado il dating show esista e abbia preso vita fin dai primissimi anni 2000.
Considerando che spesso all'intero si parla di molte frequentazioni e potenziali relazioni sentimentali, è perfettamente normale che ogni storia raccontata abbia la possibilità di essere veramente emozionante.
E a proposito, negli ultimi giorni ha fatto parlare veramente un sacco quanto accaduto nell'iconico salottino di Uomini e Donne. Cerchiamo di capire cosa effettivamente è successo, visto e considerato che una dama d'eccezione si è effettivamente reso protagonista.
Uomini e Donne, dama protagonista: cosa è successo
Federico e Rosanna grandi protagonisti in una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha incalzato l'uomo, dicendo che durante il ballo ha cercato di abbracciare Agnese. Non c'è niente di male per la conduttrice, ma ha voluto comunque dirgli che Rosanna è uscita dallo studio in lacrime. Dopo queste parole, la stessa Rosanna ha preso la parola e ha cercato di spiegare che non è uscita in lacrime per lui. Secondo quanto detto dalla dama di Uomini e Donne, in effetti, ciò che ha scatenato una reazione del genere è invece un presunto comportamento negativo nei confronti della donna, dato che lei lo ha sempre difeso contro tutto e tutti.

Secondo lei, non si sarebbe comportato bene nei suoi confronti: "Lui si inventa cose per apparire agli occhi di Agnese il santarello di turno, e io non meritavo questo". Proprio per questa ragione, la dama ha deciso di chiudere con Federico, che si sarebbe sentita usata dal comportamento di Federico. Dopo le parole di Agnese, è arrivata la replica dell'uomo, che ha cercato di spiegare le sue ragioni, pur precisando che alla fine secondo la sua opinione, Rosanna non è particolarmente interessata a lui.
Stando alle sue parole, "da parte tua non c'è interesse. Lo vedo, me ne accorgo, sono un uomo. Io ho provato ad attirare il tuo interesse, ma non lo vedo e non mi va di perdere tempo. Io non ti piaccio, sennò da tempo ci saremmo baciati, ma sembriamo due amici". A fine puntata si sono comunque chiariti, per quanto la discussione è durata un po' e pare aver messo la parola fine a un rapporto che forse non sembra avere tante possibilità di sbocciare effettivamente.


