I rumors rivelano che un’ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello sta per approdare nel dating show Uomini e Donne in veste di tronista
Il palinsesto Mediaset si modifica sulla base dei ritmi stagionali e del gradimento del pubblico, ma non rinuncia mai alle sue certezze. Punto di forza della rete ammiraglia è la presenza costante di Maria De Filippi, capace di tenere alta l’attenzione dei telespettatori con i suoi format in continua evoluzione.
Tra le realtà più solide continua ad esserci Uomini e Donne, che torna ad intrattenere i fan dopo le vacanze natalizie con le nuove storie dei protagonisti. Se da una parte può contare sugli immancabili volti iconici come Gemma Galgani, ancora intenta a cercare l’amore sotto le telecamere superando numerose delusioni, dall’altra si rinnova accogliendo puntualmente nuovi volti del suo parterre.
Un ruolo di spicco è riservato sempre ai tronisti, il più delle volte giovani interessati a incontrare la loro dolce metà e, allo stesso tempo, farsi conoscere dal grande pubblico ottenendo visibilità. Non è raro, tuttavia, che la padrona di casa scelga di arricchire il cast attingendo ad altri show altrettanto seguiti. Gli appassionati di reality si sono ormai abituati ai vari “crossover” tra i programmi più visti e chiacchierati, dei veri e propri scambi di personaggi che passano da uno studio all’altro raccontando le loro storie. È accaduto di frequente tra Uomini e Donne e Temptation Island, anch’esso prodotto e firmato dalla De Filippi, ma non sono nuovi al dating neppure gli ex gieffini.
Una recente indiscrezione ha portato alla luce un interessante retroscena, secondo il quale una protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello sarebbe stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne per una possibile entrata in scena nel ruolo di tronista. Lei però, non era una concorrente.
Protagonista del GF sbarca a Uomini e Donne: di chi si tratta
Sebbene l’ultima edizione del Grande Fratello conclusa prima di Natale abbia fatto parlare per i suoi ascolti altalenanti, diversi temi caldi sono finiti sotto ai riflettori. A tenere banco è stato come sempre l’amore, soprattutto quello turbolento vissuto da una coppia solida messa in crisi dal reality show. Domenico D’Alterio ha fatto discutere per il suo avvicinamento a Benedetta. Nonostante i tentativi dello stesso di spiegare che si trattava di pura e semplice amicizia, il legame evidente ha scosso l’animo della compagna del napoletano, diventata poi parte integrante del programma.
Valentina Piscopo è apparsa in più occasioni in prima serata per manifestare il suo malcontento riguardo al rapporto tra i due e chiedere apertamente a Domenico di allontanarsi dalla coinquilina. Richieste che a poco sono servite e che non hanno impedito ai gieffini di viversi la loro complicità fino alla fine del reality. Per Valentina, madre di una bambina avuta con Domenico, è apparso inevitabile mettere un punto definitivo a questa lunga storia, tormentata più volte dal problema dei tradimenti. Un rumor lanciato da lollomagazine ha rivelato che per lei un nuovo viaggio nei sentimenti starebbe per iniziare.
Il portale ha riferito che la Piscopo sarebbe stata contattata da Uomini e Donne per assumere il ruolo di tronista e cercare, dunque, l’amore all’interno del famoso dating show. La palla a questo punto è passata proprio nelle mani dell’ex compagna di Domenico, che starebbe ancora valutando la proposta senza sciogliere le sue riserve. L’invito, infatti, denota un gradimento del pubblico nei suoi confronti che la porterebbe ad essere un’ottima protagonista del programma di Maria De Filippi, ma allo stesso tempo la costringerebbe a fare i conti con il suo burrascoso e recente passato sentimentale. Valentina è pronta, dunque, a voltare davvero pagina? Per il momento si prende il suo tempo.





