Secondo le anticipazioni dell’amata soap opera di Rai 3 ci sarà un arrivo inaspettato, un vero colpo di scena
Per Un Posto al Sole il 2026 è iniziato con una serie di colpi di scena davvero sorprendenti, adesso – secondo quanto riportato dalle anticipazioni della soap opera di Rai 3 – pare che l’arrivo di una super ospite, direttamente dall’America, lascerà tutti a bocca aperta: protagonisti e pubblico.
Nelle puntate che andranno in onda dal prossimo 19 gennaio fino a venerdì 23 gennaio si assisterà a una serie di risvolti, non mancheranno tensioni, litigi e colpi di scena. Poi ci sarà la sorpresa finale, l’arrivo della super ospite, di cui si sta parlando da moltissimo tempo.
Un Posto al Sole, chi è la super ospite che arriverà: le anticipazioni
Ebbene la prossima settimana di Un Posto al Sole si aprirà con la delusione di Raffaele Giordano, il portiere è distrutto dalla crisi che sta vivendo con la moglie Ornella. Quest’ultima ha vissuto molto male la decisione del portiere di Palazzo Palladini di non andare in pensione, come aveva detto, così lascerà Napoli per trasferirsi per un periodo a Barcellona. Intanto arriverà dall’America una super ospite, una ricca donna statunitense, che avrà degli affari da sbrigare ai Cantieri.

Una americana misteriosa arriva a Un Posto al Sole (Foto Raiplay.it) – Okmugello.it
La ricca donna americana sarà interpretata da Whoopi Goldberg, l’attrice premio Oscar è infatti la sorpresa che Un Posto al Sole ha organizzato in occasione dei trent’anni della soap opera. Che sarebbe arrivata la famosa artista era cosa nota, sono mesi che circolano le sue immagini sul set di Upas, non si sapeva però che ruolo avrebbe interpretato. All’inizio si era detto che si sarebbe trattato di un cameo, poi si era parlato di altro.
Adesso, secondo le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda venerdì 23 gennaio, ci sarà l’arrivo di una ricca signora americana ai Cantieri, una donna misteriosa che spiazzerà in primo luogo Roberto e Marina, intenti a pianificare i progetti futuri dell’azienda e, questa donna, è Whoopi Goldberg. Una presenza sorprendente in una soap opera italiana, un vero colpo di scena che i fan Upas attendevano da tempo. Quel momento – a quanto pare – è arrivato e, a questo punto, non possiamo far altro che attendere la messa in onda della puntata. Intanto non mancheranno ulteriori risvolti, sarà poi interessante vedere quali trame graviteranno attorno al personaggio interpretato dall’attrice americana, che sarà presente per un mese di programmazione.
Anticipazioni Un Posto al Sole, arriva una americana misteriosa (Foto Raiplay.it) - Okmugello.it










