La puntata di “Un posto al sole” in onda il prossimo 23 gennaio sarà davvero cruciale, Raffaele finirà per commuoversi a causa di una situazione difficile da digerire.
“Un posto al sole” rappresenta certamente un motivo di orgoglio per tutto il nostro Paese, visto che è la soap nostrana più longeva, in onda con successo ormai da più di un quarto di secolo, segno evidente di come il cast e le storie che vengono raccontate siano tutt’altro che scontate. Tantissime persone che la seguono ogni sera sono spettatori fedeli sin dall’inizio, in alcuni casi hanno trasmesso con passione a figli e nipoti, che hanno finito per affezionarsi in maniera naturale ai vari personaggi.
Tra i volti più amati c’è certamente quello di Raffaele Palladini, il portiere del palazzo sin dal primo episodio, alias Patrizio Rispo, che sta vivendo una delle fasi più difficili della sua vita a livello professionale, e non solo. L’idea di lasciare un incarico che ricopre da tempo, e che gli ha dato tanto anche a livello umano, non può che essere difficile da sopportare visto che porta alla chiusura di un capitolo della sua vita. Purtroppo, però, i momenti difficili per lui non sono finiti, sarà costretto ad affrontarne un altro in una delle prossime puntate.
Anticipazioni “Un posto al sole”: un difficile momento attende Raffaele
Chi segue con assiduità “Un posto al sole” è pienamente a conoscenza della fase tormentata che sta affrontando Raffaele, ma che sarà destinata a diventare ancora più forte a breve. Da tenere d’occhio sarà in modo particolare una delle prossime puntate, quella in onda il 23 gennaio.
A farlo soffrire non sarà solo la sua crisi professionale ma quella, se possibile ancora più profonda, con l’amata moglie Ornella. I due sembrano essere arrivati davvero a un punto di non ritorno, per questo la donna non esiterà a prendere una decisione per lei improrogabile: paritre da sola per Barcellona, lasciando il marito a Napoli, con la convizione che ci sia ormai ben poco da fare per la loro unione.

Raffaele entrerà in crisi nelle nuove puntate – RaiPlay – Okmugello.it
Lui non è disposto comunque ad accettare tutto passivamente, vuole davvero recuperare il suo matrimonio, per questo deciderà di contattare al telefono la donna sperando in un chiarimento, che potrebbe trasformarsi in un’occasione che potrebbe fare riflettere entrambi. A suo dire, buttare all’aria un amore così grande e duraturo può portarli non solo a stare male, ma ad avere poi una sensazione di rimpianto difficile da cancellare.
Il tentativo di Giordano non si rivelerà così fruttuoso come lui stesso credeva inizialmente, lei accetterà di parlargli, ma con un tono freddo e distaccato, quasi come se lui fosse ormai diventato un estraneo. Di fronte a una reazione come questa Raffaele non risucirà a restare inerme, anzi inizierà a piangere disperato, vedendo davanti a sé un futuro che non si sarebbe mai aspettato. Ad aiutarlo ci penserà Giulia, che lo inviterà a casa sua per mangiare e chiacchierare insieme, ben sapendo come una buona compagnia possa essere importante per risollevarsi.
Anzi, la signora Poggi permetterà all’uomo di avere una nuova speranza, il loro matrimonio non può essere finito, ma a volte è proprio stando lontani che si possono guardare con lucidità le cose. Ornella potrebbe quindi comprendere di non avere mai smesso di amarlo.
"Un posto al sole", sono in arrivo momenti difficili per Raffaele - RaiPlay - Okmugello.it










