x
OK!Mugello

Un Posto al Sole anticipazioni: pericolo in carcere, Ferri sotto minaccia

Importanti sviluppi nella trama di Un Posto al Sole sorprenderanno i fan: la vita di Roberto Ferri sarà minacciata da un pericoloso detenuto

  • 1357
roberto ferri upas roberto ferri upas © N. c.
Font +:
Stampa Commenta

I recenti spoiler di Un Posto al Sole annunciano che nelle prossime puntate Roberto Ferri vivrà momenti difficili in cella: la sua vita in pericolo.  

Dalla fine di agosto, Un Posto al Sole è tornato nelle case degli italiani con le puntate inedite. La celebre soap in onda su Rai 3 ha riservato, fin dalle prime settimane di programmazione, delle grandi sorprese ai fan. Le dinamiche sono entrate da subito nel vivo con le sconcertanti vicende che ruotano attorno a Marina e Roberto.  

La prima si è trovata a fare i conti con la trasformazione caratteriale di Vinicio, sempre più somigliante al fratello Gennaro. Per lei la sua supremazia è diventata un duro colpo da accettare, tanto che la Giordano arriverà al punto di escogitare un piano per ridurre il potere in espansione dei Gagliotti.  

Non ha passato tempi migliori Ferri, che sta scontando la sua pena per aggressione scontrandosi con la dura realtà del carcere. Le anticipazioni sugli episodi in onda fino al 3 ottobre rivelano degli importanti retroscena che riguarderanno la vita dell’uomo.  

Due nuovi personaggi si inseriranno nella storyline interfacciandosi con lui, seppur in modi diametralmente opposti. Se uno diventerà il suo migliore amico in cella, l’altro renderà la sua esistenza un vero incubo.  

Due detenuti rovinano la vita di Roberto: cosa accadrà nelle puntate di Un Posto al Sole 

La settimana di Un Posto al Sole che si conclude il 3 ottobre vedrà ancora una volta al centro della scena Roberto. La permanenza in carcere dell’imprenditore si trasformerà in un tormento anche a causa dell’arrivo di due ingombranti new entry. 

un posto al sole ludovico

Gli spoiler sulle nuove puntate in programmazione, annunciano che Ferri si troverà ad avere a che fare con i nuovi detenuti Ludovico e Rosario. Con il primo scoprirà subito una vicinanza, che porterà ad instaurare un rapporto di fiducia destinato a trasformarsi ben presto in una sincera amicizia.  

Molto diverso sarà invece il suo confronto con il secondo. Rosario dimostrerà fin dal principio un’indole particolarmente violenta che metterà a dura prova Ferri. L’antipatia nei confronti di Roberto e di Ludovico, porterà l’uomo a minacciarli, tanto da metterli seriamente in pericolo.  

Non è ancora nota l’entità del rischio, ma si può immaginare che i detenuti giungeranno ai ferri corti. Un capitolo diverso si aprirà, nel frattempo, per Gianluca. Un personaggio misterioso i cui disagi sono stati subito evidenti fin dal suo ritorno a Napoli. L’uomo è vittima dell’alcol, un tunnel dal quale potrebbe uscire solo grazie al supporto di qualcuno.  

Diego gli proporrà di lavorare al Vulcano come cameriere, nella speranza che questo nuovo impiego possa tenerlo lontano dalla sua dipendenza. Il successo di Un Posto al sole continua ad essere confermato dagli ottimi risultati in termini di share.  

La storica soap Rai del preserale può vantare, con la sua nuova stagione, un Auditel di circa 1,4 milioni di telespettatori incollati allo schermo durante la trasmissione delle puntate.  

Lascia un commento
stai rispondendo a