Cosa accadrà nelle puntate di “Un posto al sole” in onda dal 2 al 6 febbraio? Eleanor si troverà a svelare un segreto, mentre Raffaele vivrà un momento difficile.
“Un posto al sole” rappresenta certamente un gioiellino della nostra Tv, e non potrebbe essere altrimenti con i suoi oltre 25 anni di programmazione che la rendono la soap italiana più longeva. A rendere orgogliosi sceneggiatori e produttori c’è anche l’avere lanciato attori che oggi sono affermati e amati, basti pensare a Serena Autieri, Serena Rossi e Laura Chiatti, a cui si aggiunge la perla di diamante che si è oggi unita al cast, una stella del calibro di Whoopi Goldberg.
L’artista Premio Oscar si è detta davvero orgogliosa di avere fatto questa esperienza, oltre ad avere aggiunto di essersi trovata splendidamente bene in una città come Napoli, dove ha trovato alcuni punti di incontro con New York. Nelle puntate in arrivo, in onda dal 2 al 6 febbraio, il suo personaggio, Eleanor, diventerà ancora più centrale, a conferma di come la sua presenza non possa essere considerata solo un semplice cameo. La donna, infatti, farà venire alla luce un segreto che custodiva con attenzione, che potrebbe avere conseguenze pochi piacevoli a Raffaele.
Anticipazioni “Un posto al sole” 2-6 febbraio: Eleanor e Raffaele al centro della scena
Le puntate di “Un posto al sole” in onda dal 2 al 6 febbraio saranno certamente ricche di colpi di scena e regaleranno tante emozioni a chi segue con passione la soap. A Palazzo Palladini, fulcro della trama, si verificheranno diversi eventi, che vedranno tra le protagoniste Eleanor, il nuovo personaggio interpretato da Whoopi Goldberg, arrivata da poco a Napoli.
La donna finirà per instaurare un rapporto sempre più stretto con Raffaele, a cui non avrà timore di confidare il vero motivo per cui lei si trova in città, del tutto diverso dallo yacht di cui aveva parlato al momento del suo arrivo nella città partenopea. La turista americana porta infatti con sé un segreto che riguarda la sua vita personale, ma sarà proprio il sostegno che riceverà da Giordano che la spingerà a uscire allo scoperto e a confidarsi con lui. Quest’ultimo deciderà così di accettare la proposta che lei gli farà, convinto di darle una mano, anche se inaspettatamente Rosa lo metterà in difficoltà, pur senza volerlo.

Eleanor e Raffaele diventeranno sempre più legati – Screenshot RaiPlay – Okmugello.it
Michele nel frattempo deciderà di parlare con Roberto su suggerimento di Silvia, bisognoso di avere informazioni più chiare sul suo ruolo in radio, così da evitare equivoci. Nuovi sviluppi attenderanno invece Damiano e Rosa, lui le chiede di iniziare una convivenza, cosa che rende la ragazza estremamente felice, anche se lui paradossalmente non sembra essere dello stesso avviso, addirittura nutre dubbi sul loro legame.
Eduardo invece si ritroverà a prendere una decisione importante, consapevole che questa possa cambiare del tutto il suo destino. Alberto sembra poi pronto a mettere del tutto da parte la diplomazia che lo ha sempre caratterizzato, ma con un obiettivo importante da cui non può transigere, vendicare il figlio, prendendosela in malo modo con la cameriera che è stata da poco assunta al Caffè Vulcano.
"Un posto al sole", ecco cosa accadrà dal 2 al 6 febbraio - RaiPlay - Okmugello.it










