In Vetrina

Spazio zero in bagno? Eurospin tira fuori il mobile sopralavatrice più conveniente dell’anno: restano pochi pezzi

logo eurospin lavatrice donna indicaEurospin lancia il mobile sopralavatrice - okmugello.it

Tra le nuove offerte Eurospin compare il mobile più desiderato da chi vuole riordinare la zona lavanderia con stile: soluzione salvaspazio ad un piccolo prezzo. 

Da moltissimi anni i grandi supermercati sono diventati un punto di riferimento per i consumatori italiani. Ogni giorno moltissime persone scelgono di recarsi nei negozi della distribuzione organizzata, al fine di risolvere i più piccoli bisogni legati alla spesa quotidiana.

Uno di questi è Eurospin, presente con più di 1.300 punti vendita sparsi sul territorio, che è capace di stupire con un’ampia scelta di prodotti in continuo aggiornamento. Dalla semplice scorta di generi alimentari, accessibili sugli scaffali a prezzi competitivi, il colosso del settore oggi spazia anche a categorie molto diverse.

Proprio come molte altre realtà, anche Eurospin è presente sul web con uno store online ufficiale che arricchisce l’offerta già abbondante. Spulciando tra le varie sezioni, è possibile per gli utenti imbattersi in tanti prodotti dedicati in particolare alla casa.

Con soluzioni pratiche e funzionali, che seguono i dettami del design all’avanguardia, Eurospin non teme la concorrenza dei più grandi nomi dell’arredamento. In questi giorni a catturare l’attenzione è stato un elemento che capace di andare incontro alle esigenze di molti.

Si parla della zona lavanderia, ossia un angolo della dimora spesso problematico a causa delle dimensioni ridotte e dell’ingombro del grande elettrodomestico. La lavatrice può trovare una sistemazione perfetta con questa proposta versatile, pensata per sfruttare al meglio gli spazi. L’offerta è da non perdere.

Il mobile salvaspazio Eurospin per la lavatrice: crea la zona lavanderia ad un piccolo prezzo

Mantenere l’ordine è una delle sfide quotidiane più ardue in ambito domestico. Il disordine si genera in poco tempo quando si tratta di fare il bucato. Cataste di capi sporchi che si accumulano, vestiti appena lavati che devono asciugare e detersivi che non riescono a trovare una sistemazione.

Eurospin mobile sopralavatrice 15012026 okmugello.it

Il mobile sopralavatrice di Eurospin – Foto: Eurospin – okmugello.it

Il risultato? Il caos che regna sovrano. Non tutti hanno un ripostiglio o una stanza da dedicare alla zona lavanderia, che il più delle volte finisce per trovare posto in bagno, in cucina e perfino sul balcone. Ottimizzare gli spazi è possibile oggi portando in casa propria il mobile sopralavatrice di Eurospin.

Una struttura realizzata in pannello truciolare di colore bianco, con una linea sottile e minimalista, compone un elemento d’arredo ideato per sfruttare al meglio lo spazio organizzando la lavatrice. Ha una misura complessiva di 93,5 x 60 x 95h cm ed è dotato di un vano più ampio in cui alloggiare l’elettrodomestico.

A ciò si aggiunge però, anche un cassetto laterale estraibile con le rotelle, all’interno del quale sono presenti tre ripiani in cui disporre detergenti, accessori e tutto ciò che generalmente non ha un posto. In questo modo si riduce il disordine visivo senza creare un inutile ingombro altrove.

Il mobile sopralavatrice è attualmente proposto al prezzo di 69,99 euro ed è acquistabile soltanto con il metodo “Clicca e ritira”. É sufficiente dunque, prenotare il prodotto per poi ritirarlo comodamente dal proprio negozio Eurospin di fiducia.

Change privacy settings
×