Festa ANPI © ANPI
L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI), sezione di Sieci-Pontassieve, organizza la propria festa annuale venerdì 19 settembre presso il Circolo Primo Maggio di Sieci. L’iniziativa, che prenderà il via alle ore 20.00, prevede una serata all’insegna della convivialità e della musica, con la formula “giro pizza e musica” al costo di 15 euro, comprensivo di bevande.
Il programma musicale sarà affidato al cantautore Pietro Sabatini, già membro dello storico gruppo Whisky Trail, che presenterà al pubblico brani tratti dal suo disco Il Cammino. L’appuntamento rappresenta un momento di incontro e socializzazione, ma anche un’occasione per rinnovare l’impegno verso i valori di libertà, giustizia e democrazia che l’ANPI custodisce e promuove. Durante la serata, infatti, sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera associativa.
La partecipazione è aperta a tutti e si consiglia la prenotazione ai numeri 055/8309737 e 349862748. L’evento vuole essere non solo una festa, ma anche un richiamo all’importanza della memoria storica e al ruolo attivo dei cittadini nel difendere e trasmettere i principi fondamentali della Resistenza.


