Noleggiare un veicolo è senza dubbio una scelta intelligente e risolutiva, con particolare riferimento alle attività imprenditoriali che, in questo modo, sono in grado di ammortizzare i costi per la gestione dei propri veicoli commerciali, e usufruire dei numerosi vantaggi che questa formula offre.
Optare per il noleggio, in alternativa al possesso del mezzo, vuol dire avere la possibilità di poter sostituire il veicolo, laddove necessario, e ricevere un tipo di assistenza davvero a 360°. Tutto questo, naturalmente, se ci si affida ad un'agenzia di renting in grado di proporre contratti flessibili e tariffe convenienti, come AmicoBlu, azienda leader nel settore del noleggio di auto e veicoli commerciali, con una flotta di automezzi davvero unica, in grado soddisfare ogni esigenza di mobilità.
Ma perchè le aziende scelgono di noleggiare i loro veicoli, invece di acquistarli? E' presto detto. Il possesso di un automezzo comporta un esborso di denaro non indifferente, e per quelle aziende che necessitano di avere a disposizione diversi mezzi, si tratta di un investimento oltremodo oneroso, che spesso non si riesce a sostenere. Nell'illusione di risparmiare, poi, a volte si preferisce optare per veicoli usati, che però, inevitabilmente, finiscono per gravare ulteriormente sul bilancio di un'azienda, a causa dei costi di gestione degli stessi.
Grazie al noleggio, tutto questo appartiene al passato. Affidandosi ad un partner come AmicoBlu, presente nel settore da oltre 70 anni, si avrà la certezza di avere a disposizione non solo i migliori veicoli commerciali, sempre efficienti e performanti, ma si andranno ad ammortizzare i costi di gestione, grazie a tariffe assolutamente convenienti e contratti flessibili, in grado di adattarsi alle singole esigenze dei clienti.
Questo è possibile grazie al prospetto dei costi, sempre chiaro e trasparente, con la rata mensile che contempla tutti gli oneri finanziari legati al noleggio. Parliamo, dunque, dell'utilizzo del veicolo, delle spese accessorie e imprescindibili, come l'assicurazione Rca, la manutenzione ordinaria e straordinaria, e l'assistenza costante, per l'intera durata del contratto, sia in caso di sinistri che di malfunzionamento del mezzo.
Tutti questi benefici, però, non sono solo ad esclusivo appannaggio delle aziende. Anche i privati possono optare per questa formula, noleggiando un furgone AmicoBlu con offerte pensate proprio per chi necessita di utilizzare un mezzo di trasporto di portata maggiore, per un lasso di tempo limitato. Pensiamo, ad esempio, a tutte le persone che devono effettuare un trasloco, oppure devono trasportare un piccolo veicolo a 2 ruote. Per loro, AmicoBlu ha creato tutta una serie di soluzioni ad hoc, assolutamente convenienti. Per saperne di più, basta andare sul sito, oppure presso una delle oltre 140 filiali in tutta Italia.
Perché un buon Amico, è sempre presente, ovunque ti trovi, e ovunque tu voglia andare.












