OK!Mugello

Puliamo Borgo. Un momento importante per l'ecologia

Giornata di Pulizia a Borgo San Lorenzo il 15 Giugno. Un'Opportunità Educativa per i Più Piccoli

  • 100
il 15 giugno alle ore 09:30
Un taglio della locandina Un taglio della locandina © Comune Borgo San Lorenzo
Font +:
Stampa Commenta

Borgo San Lorenzo - Un altro appuntamento imperdibile con l'iniziativa "Puliamo Borgo" si terrà sabato 15 giugno. Questa giornata è dedicata alla pulizia del nostro paese, un evento che mira a sensibilizzare i cittadini sull'importanza della manutenzione e della cura dell'ambiente in cui viviamo.

L'evento rappresenta un'occasione speciale soprattutto per i più piccoli, che potranno scoprire concretamente quanto sia fondamentale prendersi cura del suolo e dell'ambiente circostante. Partecipare a "Puliamo Borgo" non solo promuove il senso civico, ma offre anche un'opportunità educativa unica, insegnando ai bambini e ai ragazzi l'importanza della responsabilità ecologica.

Il ritrovo è fissato per le 9.30 davanti al palazzo comunale. Da lì, i partecipanti si distribuiranno per le vie del paese, armati di guanti, sacchi per la raccolta dei rifiuti e tanto entusiasmo, pronti a rendere Borgo San Lorenzo un luogo ancora più bello e vivibile.

Che tu sia un abitante del borgo o semplicemente un amante dell'ambiente, sei invitato a unirti a questa iniziativa. Ogni gesto conta e insieme possiamo fare la differenza. Non mancare a questo importante appuntamento per l'ecologia e la comunità!

"Puliamo Borgo" è più di un evento di pulizia; è un momento di comunità, educazione e impegno verso un futuro più sostenibile.

Lascia un commento
stai rispondendo a