OK!Mugello

Prodotti per bricolage, arredo casa e giardinaggio, su EuroBrico.com le alternative sono oltre 40.000

Abbonati subito
  • 79
Eurobrico Eurobrico © netnews
Font +:
Stampa Commenta

Portare a termine i propri progetti, che si tratti di una piccola attività di bricolage o di una riparazione casalinga è un’attività soddisfacente, che necessita di strumenti e utensili adeguati. Grazie ad EuroBrico, azienda italiana attiva da oltre trent’anni, è facile individuare tantissime attrezzature per bricolage e Fai-Da-Te, prodotti per manutenzione e arredo di casa e degli spazi esterni. L’offerta del portale include più di 40.000 alternative, espressione dei top brand del settore. A ciò si uniscono oltre 25 punti vendita fisici e vantaggiosi sconti attivi, che portano ad un notevole risparmio sui costi di listino ufficiali.

La proposta del negozio digitale è vasta e articolata. In pochi istanti è possibile trovare stufe a pellet, spaccalegna, elettroutensili manuali, accessori per auto, moto e biciclette, illuminazione, macchinari da officina, calzature antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro.

Non solo, s’incontra un’ampia sezione dedicata all'arredamento per il giardino. Qui, sono raccolti numerosi articoli che consentono di abbellire gli spazi esterni e rendere la casa più accogliente. Alcuni esempi? Tende da sole, barbecue, ombrelloni, salottini, casette da giardino e molto altro ancora.

Per quanto riguarda i marchi, sono stati scelti tra i più autorevoli e apprezzati dagli appassionati. Fra questi, si possono citare Bosch, Cat, Daikin, Kerakoll, Fimi, Lifetime, Ribimex, U-Power, Honda, Telwin e Philips.

In caso di dubbi, domande o bisogno di informazioni aggiuntive sui prodotti, il cliente può sempre fare affidamento sul servizio di assistenza multi-canale, raggiungibile tramite chat online o numero di telefono.

Le spedizioni sono veloci: oltre il 97% degli ordini viene consegnato in 24/48 ore. Per quanto riguarda i pagamenti, la sicurezza è una priorità assoluta. Il portale offre diverse modalità di pagamento, tra cui carte di credito, PayPal, bonifico bancario, Google Pay e Apple Pay.

Oltre che sul sito web www.eurobrico.com, l’offerta dell'azienda italiana è accessibile in più di 25 punti vendita e 25 pick up point. Non sorprende, dunque, che EuroBrico si sia affermato come uno dei principali punti di riferimento nel settore del fai-da-te, del bricolage, del giardinaggio e dell'home improvement.

In trent'anni di attività, EuroBrico ha raggiunto importanti traguardi. Per il secondo anno consecutivo, lo store digitale ha ottenuto il secondo posto nella categoria "Miglior E-commerce Brico con negozi dell'anno", classifica di eccellenze realizzata dall'Istituto Tedesco Qualità Finanza (ITQF) insieme al suo partner media La Repubblica Affari & Finanza.

L'analisi ha coinvolto oltre 8.000 siti web, tra cui sono stati selezionati i migliori 750 e-commerce italiani. La classifica finale, infine, è stata articolata in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici.