Magazine

Premiazione insolita a Borgo…

Premiazione insolita a Borgo...

Domenica 3 giugno 2012, mentre eravamo alla grande festa dedicata a don Pasquale Poggiali, missionario in Costa d’Avorio, come abbiamo  già esaurientemente scritto sul Sito Web, ci ha sorpreso, poiché non lo sapevamo (le manifestazioni e gli eventi di tutti i tipi e di tutti i colori si susseguono ad un ritmo incessante che è difficile star dietro a tutto!), di una raduno di cani con tanto di premiazione a cura di una Associazione Cinofila del Mugello, così crediamo, almeno lo speriamo.

Comunque sia  è stato davvero gratificante osservare tanti padroncini, uomini e donne, bambini e bambine, associazioni di volontariato ed altro, tenere al guinzaglio i loro fedeli amici mentre una giuria preposta dava la votazione e quindi la coccarda dell’avvenuta premiazione. C’erano diversi animali di altrettante razze in un clima festoso e davvero originale. Bravi gli organizzatori e bravi coloro che hanno portato i loro cani per ricevere, anche solamente per una presenza,  un meritato attestato.
(A.G.)

 

Nelle foto: l’insolita premiazione di Borgo San Lorenzo (in alto, clicca per ingrandire) e alcuni dei cani partecipanti (qui sopra). Foto Aldo Giovannini

 

 

Change privacy settings
×