Oroscopo tragico per questo segno-okmugello.it © N. c.
I rapporti umani non sono sempre facili, e questo lo sperimentiamo in più occasioni nel corso della vita. Non tutti abbiamo modi di pensare che combaciano, né tantomeno agiamo allo stesso modo. C'è chi, però, impara a rispettare l'altro, il suo modo di essere, e le proprie opinioni, e chi invece, in un modo o nell'altro, cerca di imporre il proprio pensiero, viaggiando su frequenze che gli/le fanno credere, di essere sempre nel giusto.
Da qui, si generano liti e incomprensioni, che in genere incrinano facilmente i rapporti. È molto importante, in questo contesto, avere un'apertura di fondo, in modo da analizzare le situazioni e mediare, per non far deragliare determinate relazioni. O, altrimenti, è bene chiudere definitivamente un rapporto che non porta i frutti sperati, magari per differenze caratteriali.
L'oroscopo che va dal 1° al 7 settembre 2025, ci mostra un segno in balia di una serie di vicissitudini non proprio piacevoli, soprattutto in amore. Scopriamo se si tratta del tuo.
Per questo segno, inizio settembre 2025 sarà turbolento: ecco chi si ritroverà in un vortice di incomprensioni
La settimana di inizio settembre potrebbe riservare momenti di tensione per coloro che sono nati sotto questo segno.

Lo Scorpione, infatti, dovrà vedersela con momenti intensi e tesi, e questo perché, in amore, il suo magnetismo attirerà persone di vario genere. Chi conosce lo zodiaco sa molto bene che lo Scorpione ha un fascino irresistibile, e questo fa sì che sia anche uno dei segni zodiacali più corteggiati. Proprio questa settimana, chi è amico di persone di questo segno si renderà conto della sua capacità di attrarre gli altri e, soprattutto, di generare liti e incomprensioni.
Questo perché saranno molti i pretendenti, e per evitare problemi è bene non dare false speranze a chi non è di proprio interesse, arrivando a uscire con chi vi piace davvero. Lo Scorpione, segno che in genere è molto trasparente, dovrà usare questo suo dono per dare segnali chiari e forti a coloro a cui non è interessato.
Il rischio maggiore di incomprensioni si ha per chi è in coppia. Tra gelosie e vecchi rancori, le liti potrebbero aumentare significativamente, ma non accadrà se saprete prendervi cura della persona che avete accanto. Se ci sono persone interessate a voi, chiarite che avete già un partner, in modo da stroncare sul nascere possibili discussioni. La cosa migliore da fare, in un rapporto in cui l'amore è realmente al centro, è evitare fraintendimenti che possano rovinare tutto.


