OK!Mugello

OKMugello ti porta al Cinema gratis anche in altre sale di Firenze

Aumentate le sale dove è possibile assistere alla proiezione del film "Cattiva Coscienza" Affrettati a richiedere il biglietto..

  • 312
il 19 luglio 2023 alle ore 20:00
il 20 luglio 2023 alle ore 20:00
il 21 luglio 2023 alle ore 20:00
Cattiva coscienza Cattiva coscienza © CC
Font +:
Stampa Commenta

Grazie ad un accordo con Vision Distribution, OKMugello è riuscito ad aumentare le sale dove è possibile assistere gratuitamente alla prima nazionale del film "Cattiva Coscienza". Oltre che il 19 Luglio presso UCI LUXE di Campi Bisenzio, si aggiungono anche il 20 luglio THE SPACE in Via di Novoli a Firenze e il 21 Luglio UCI CINEMA di Via del Cavallaccio di Firenze.

Per tutti coloro che sottoscriveranno il "pre-ordine" dell'abbonamento a OKMugello a partire da 29 euro potranno, da subito, usufruire di un codice coupon gratuito per 2 persone. Per richiedere il codice coupon per l'anteprima del film è sufficiente effettuare il pre-ordine dell'abbonamento a OKMugello cliccando qui, cosi da aiutarci a raggiungere i 1000 abbonati entro il 18 settembre.

A seguito della registrazione del pre-ordine dell'abbonamento (che pagherete solo il 18 settembre al raggiungimento dei 1000 abbonati) vi sarà inviato il codice coupon da presentare alle casse del Cinema per l'ingresso gratuito. Per accedere alla sala è sufficiente presentarsi con un po' di anticipo in biglietteria, chiedere della lista anteprime e comunicare il codice del coupon.

SOTTOSCRIVI UN ABBONAMENTO E RICHIEDI SUBITO IL TUO BIGLIETTO.

Cattiva Coscienza è un film di Davide Minnella, con Francesco Scianna, Filippo Scicchitano, Matilde Gioli, Beatrice Grannò, Giovanni Esposito, Caterina Guzzanti, Gianfranco Gallo, Alessandro Benvenuti, Francesco Motta e con Drusilla Foer.

Sinossi
La coscienza di un uomo è il suo bene più prezioso. Quello che gli uomini non sanno, però, è che le loro coscienze abitano un mondo parallelo al nostro. E se le cose da noi non vanno granché bene, non è che di là, nel Mondo Altro, si stia meglio.

Le coscienze sono scoraggiate, demotivate, inascoltate. Tutte, tranne una. Otto è la migliore coscienza d’Italia perché Filippo, il suo ‘protetto’, lo segue ciecamente, garantendogli punteggi clamorosi. Almeno finché, alla vigilia del suo matrimonio, Filippo si scopre represso, e decide di disobbedire alla sua coscienza, perché si è innamorato di un’altra, una ragazza di nome Valentina, che gli ha fatto perdere la testa.

Otto non ha altra scelta che scendere sulla Terra per farlo tornare in sé e non perdere la meritata promozione. Peccato che, da vicino, il confine tra Bene e Male sia molto più difficile da vedere: fare gli Esseri Umani è un lavoro complicatissimo, soprattutto se c’è di mezzo l’amore.

Trailers del film:

 

Lascia un commento
stai rispondendo a