Un prodotto tanto di moda qualche tempo fa è ormai superato ed inutile, grazie a questo elettrodomestico dell’IKEA.
Il mondo moderno procede più per mode che per necessità, questo spesso è vero anche nel campo dell’arredamento della casa. Pensate a quanti oggetti, dalle scarpe della Lidl alla friggitrice ad aria sono diventati nel giro di pochi mesi dei must senza cui sembra che non si possa vivere. Proprio quest’ultimo elettrodomestico è stato rimpiazzato però da un nuovo prodotto.
La comodità della friggitrice ad aria è indubbia visto che con questo elettrodomestico si possono preparare prodotti di ogni genere in scioltezza e con estrema rapidità. Tuttavia, un grande colosso del mondo dell’arredamento come IKEA pare aver trovato un prodotto molto più efficace. Sopratutto, che può beneficiare dell’effetto novità che non è una cosa da sottovalutare.
Il grande fornitore svedese con migliaia di punti vendita in tutto il mondo e con profonde radici nel nostro paese ha studiato tante soluzioni, nel corso degli anni, per facilitare la vita dei cittadini che intendono arredare casa in un modo più pratico. Tra questi, c’è un nuovo prodotto adatto alla cottura di alimenti che riuscirà sicuramente a catturare l’attenzione di tanti consumatori.
Cucinare è più pratico con GATEBO
In perfetta tradizione di IKEA, il nuovo prodotto ha un nome che lo contraddistingue ben stampato in stampatello e in grassetto sull’etichetta o in questo caso sulla confezione. Si tratta del forno GATEBO, un prodotto che con dimensioni comunque importanti, vi permette di fare a meno di praticamente tutti gli altri elettrodomestici della cucina. Il forno è largo 49,5 centimetri, alto 29,2 e profondo 43,6, quindi vi servirà un po’ di spazio per utilizzarlo.

Il nuovo forno che elimina la necessità della friggitrice (IKEA) – www.OkMugello.it
Venduto con garanzia di 5 anni inclusa, il prodotto ha una potenza di 900 Watt e 10 modalità e livelli di cottura; oltre a poter scaldare a microonde gli alimenti che variano dalla creme brulè fino agli spiedini, tuttavia, il nostro GATEBO è in grado anche di espletare le funzioni di una friggitrice ad aria, come conferma il volantino di IKEA su cui viene presentato. Una grande novità ad un prezzo decisamente contenuto.
Al momento, il costo è fissato a 169 € che non sembrano molti per un elettrodomestico in grado di svolgere più funzioni nello stesso momento. Chiaramente, valutate voi se un elettrodomestico simile possa fare a caso vostro: sta di fatto che ancora una volta IKEA ci ha ricordato perché viene considerata la catena di arredamento e dotazione per le case più importante del mondo.
IKEA cambia le regole! - www.OkMugello.it










