OK!Mugello

No al bullismo. A Firenzuola incontro con l’ex campione del mondo di Hip Hop ed electric Boogie

Parteciperanno i ragazzi della Secondaria di Primo Grado che incontreranno Bboy LED (Luca Miniati). Sarà affisso un grande poster

Abbonati subito
  • 531
il 20 settembre 2022 alle ore 09:00
Il Poster Il Poster © Consulta Genitori Firenzuola
Font +:
Stampa Commenta

Tra le varie iniziative promosse dalla Consulta dei Genitori di Firenzuola per la lotta al bullismo e la promozione del rispetto dell'altro, la mattina del 20 settembre tutte le classi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Firenzuola parteciperanno all'incontro con Bboy LED - Luca Miniati, ex campione del mondo di hip hop ed electric boogie, giudice benemerito per la FIDS per i titoli conseguiti tecnico e maestro di breaking o break dance.

LED parlerà del suo riscatto dal bullismo attraverso lo sport e delle origini della cultura Hip Hop, nata per canalizzare la rabbia e l'aggressività delle gang giovanili dei sobborghi newyorkesi in sfide di ballo, in modo da renderla energia positiva.

Al termine dell'incontro insieme ai ragazzi e  alla presenza del Sindaco e del Vicesindaco sarà affisso un poster contro il bullismo, realizzato da una ex allieva, Sofia Bellucci, in una bacheca realizzata per l'occasione dal Comune ed installata nel principale luogo di aggregazione giovanile di Firenzuola.

Fonte Consulta Genitori di Firenzuola

Lascia un commento
stai rispondendo a