Senza categoria

Più forti del Covid: la bella storia del mugellano Bruno Miniati, tornato a casa dopo 51 giorni

La nipote: "L''incubo di quella telefonata nella quale i dottori non sapevano se saresti arrivato alla mattina dopo. Ma hai lottato..." E ora è tornato a casa

Bruno Miniati

Non sappiamo proprio cosa aggiungere a questa bella lettera che arriva da una lettrice di Borgo San Lorenzo: In questo anno di pandemia il nostro regalo più bello per natale è il tuo ritorno a casa nonno.. Bruno Miniati il nostro eroe, il nostro Leone dopo 51 giorni di ospedale torna a casa…

Il 25 ottobre vieni portato in ospedale, dopo una settimana vieni intubato ed è iniziato il calvario più lungo per tutti noi e per te. Te che ogni giorno ci vuoi intorno a te, te che corri ogni volta che qualcuno ti chiama te che ci sei sempre stato per tutti e in qualsiasi momento, in quel momento lì eri solo a lottare contro questo virus…solo ma sempre nei nostri pensieri..

Siamo passati dal buio alla luce, poi di nuovo il buio e l’incubo di quella telefonata nella quale i dottori non sapevano se saresti arrivato alla mattina dopo. Ma hai lottato come solo un leone può fare… E ci sei riuscito.. Hai combattuto e sconfitto il covid, adesso ti rimettiamo in forma noi.. Ti abbiamo aspettato e sei tornato da noi.

Un ringraziamento speciale va all’ospedale Torregalli, a dottori, infermieri, alla struttura Fraticini e Torrigiani per tutto il lavoro che hanno fatto in questi giorni e per tutto il supporto che ci hanno dato.

Quindi bentornato a casa Miniati da parte di tutti noi e da chi ti conosce e che ci è stato vicino in questo momento…

Change privacy settings
×