x
OK!Mugello

Mugello choc. Parrucchiere proponeva sesso ai ragazzini

  • 2
  • 2026
Mugello choc. Parrucchiere proponeva sesso ai ragazzini Mugello choc. Parrucchiere proponeva sesso ai ragazzini © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Proposte oscene in cambio di denaro. I fatti sono accaduti nel Mugello (non si specifica in quale paese) tra il 2010 ed il 2011. Quando un parrucchiere di 39 anni, titolare di un salone, avrebbe rivolto proposte oscene a ragazzini della zona; offrendo loro denaro in cambio di prestazioni sessuali e sesso orale. 

Ne parla oggi (mercoledì 3 aprile) il quotidiano La Nazione nella pagina del Mugello. Proprio in questi giorni, infatti, il parrucchiere è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Firenze per violenza sessuale ai danni di mori e induzione alla prostituzione; con processo che inizierà nel prossimo dicembre.

Tutto emerse dopo che, ricevuta una proposta esplicita, uno dei ragazzini raccontò tutto ai genitori, che corsero dai Carabinieri. Furono i militari che, per identificare l'autore delle proposte oscene, mostrarono al ragazzo le foto del parrucchiere  (purtroppo non nuovo ad episodi di pedofilia). 

E infatti l'uomo venne subito riconosciuto. Dai successivi accertamenti è emerso un quadro fatto di pretesti per 'toccare' (come riporta il giornale), proposte e episodi in cui avrebbe messo le mani nei pantaloni di un ragazzino per toccare le parti intime. 

Per il momento il parrucchiere si sarebbe difeso spiegando che erano solo scherzi. Vedremo se il giudice la penserà allo stesso modo. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Lorenzo

    Lo sappiamo tutti chi questo parrucchiere! Tutti lo sanno ma nessuno dice niente..

    rispondi a Lorenzo
    dom 6 aprile 2014 04:13
  • Castelli Doretta

    Il parrucchiere non era "nuovo a episodi di pedofilia?"...mi chiedo come ha potuto continuare!!!Come mai la polizia o chi per lei,una volta scoperto questo essere abominevole,ha permesso che continuasse ad agire indisturbato??? Notizie che lasciano molto amaro in bocca.......

    rispondi a Castelli Doretta
    gio 3 aprile 2014 08:26