In Vetrina

#MUGELLANI CARD alle “Vie del Gusto” con novità e promozioni

#MUGELLANI CARD a quota 400 e nuove adesioni...

Il programma della manifestazione. Il 13 e 14 Settembre in occasione dell’evento “”Le Vie del Gusto”” a Borgo San Lorenzo, #MUGELLANI CARD regala 100 punti per ogni tessera nuova e raddoppio dei punti per ogni acquisto effettuato presso gli esercizi commerciali affiliati nel Mugello. Un week end a tutto gusto con produzioni mugellane e altre specialità ‘street food’, in vetrina nel centro storico borghigiano, tra corso Matteotti, via San Martino e via Mazzini, piazza del Popolo e piazza Garibaldi, dove sarà possibile attivare la #MUGELLANI CARD recandosi presso uno degli esercizi affiliati (sotto elencati). Continua a crescere l’utilizzo della #MUGELLANI CARD che ha superato quota 600 card emesse. In questi giorni è stato approntato il nuovo sito www.mugellani.it con una nuova grafica e nuove funzionalità di ricerca su mappa degli esercizi affiliati al circuito Love IT che ad oggi sono arrivati a quota 15 aderenti. Ricordiamo che la card #MUGELLANI funziona come quella del supermercato ma si usa presso la rete degli esercenti del Mugello. E’ la prima tessera a premi che unisce, con una rete virtuale fatta di punti e sconti i negozi, i bar, i ristoranti e le varie realtà economiche del territorio. Gratuita, funziona come le classiche fidelity card, ma può essere utilizzata in più esercizi commerciali della zona. Ad ogni spesa si accumulano punti che si trasformano in sconti e promozioni, raggiunti i 500 punti il titolare ha diritto a un buono da 5 euro. La rete degli esercenti e/o imprese aderenti all’iniziativa si sta sempre più ampliando. In ogni punto aderente è possibile attivare gratuitamente la propria carta e iniziare a collezionare i punti premio:

In fase di attivazione

  • Mugello Caldaie – Via Don Minzoni 18 – Borgo San Lorenzo.

I vantaggi non riguardano solo i consumatori: la Love IT Card #Mugellani è una coalizione di attività economiche che rende il cuore del Mugello più vivo e operativo attraverso iniziative che aggregano con grande attenzione per i consumatori ma sempre nell’interesse di tutti.

Mugello Love-It: come affiliarsi

Molti altri commercianti hanno richiesto le informazioni sul funzionamento del circuito. Per coloro che desiderano aderire all’iniziativa ricordiamo che non ci sono vincoli e/o canoni di spese fisse da sostenere. Si tratta di un progetto Win-Win, nel quale l’esercente a fronte di un modesto contributo di adesione può entrare e sfruttare i vantaggi di un circuito di fidelizzazione innovativo.

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI

[contact-form to=’info@sindimedia.it’ subject=’Mugello Love it – richiesta info da modulo web’][contact-field label=’Negozio o Nome Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Cellulare’ type=’text’/][contact-field label=’Esercente nel comune’ type=’select’ options=’seleziona il Comune,Barberino Mugello,Borgo San Lorenzo,Dicomano,Firenzuola,Marradi,Palazzuolo sul Senio,Scarperia e San Piero,Vaglia,Vicchio’/][contact-field label=’Categoria commerciale’ type=’text’/][contact-field label=’Commentare’ type=’textarea’/][/contact-form]

E per quanto riguarda ‘Le Vie del Gusto’ incolliamo qui sotto il comunicato che ci arriva dall’amministrazione comunale di Borgo, con tutte le informazioni sulla manifestazione:

In piazza del Popolo, piazza Garibaldi e via Oreste Bandini i cibi di strada, con 15 espositori tra: piatti etnici, ciacce e pesce fritto, hamburger e hot dog, lampredotto e piadina romagnola, gnocco fritto e lampredotto, prodotti siciliani e prodotti da forno, zuppe di legami, bomboloni, gelato e birra artigianale, oltre a una cuoca a domicilio per svelare i trucchi in cucina. E in corso Matteotti, via San Martino, piazza Cavour e Porta Fiorentina 25 espositori, agricoltori e coltivatori mugellani, con prodotti a Km zero, tra: formaggio, olio, vino, confetture, pesche e patate, mele, miele, zafferano, pane e farina, marroni e liquori, prodotti dell’orto, insaccati, the e tisane, cera e piante, fino ai frutti dimenticati che presenta la Pro Loco di Casola Val Senio. Insomma, ce n’è per tutti i gusti per le “Le Vie del Gusto” a Borgo San Lorenzo. La rassegna di specialità enogastronimiche e cibi di strada che torna nel week end del 13 e 14 settembre nelle vie e piazze del Centro commerciale naturale borghigiano. Ad organizzarla è la Pro Loco in collaborazione con Confesercenti e col patrocinio del Comune e dell’Unione dei Comuni. “Torna una bella iniziativa che valorizza e promuove le produzioni locali e a Km zero e torna, grazie a Pro Loco e Confesercenti – sottolineano il sindaco Paolo Omoboni e l’assessore all’Agricoltura e al Commercio Enrico Paoli -, nel Centro commerciale naturale che fa da vetrina a prodotti e cibi di casa nostra e del nostro territorio. Un percorso enogastronomico che si snoda lungo il centro storico, che, è il caso di dire, prende tutti per la gola”. Un fine settimana davvero di gusto, e per tutti i gusti. Con profumi e sapori a Km zero, specialità enogastronomiche, prelibatezze mugellane e altre specialità ‘street food’. Tra assaggi, degustazioni e acquisti. Apertura: sabato dalle 16 alle 22 e domenica dalle 9 alle 20. Info:prolocobsl@gmail.com.

Change privacy settings
×