In Vetrina

#MUGELLANI CARD a quota 400 e nuove adesioni…

#MUGELLANI CARD a quota 400 e nuove adesioni...

In poco meno di due settimane, la #Mugellani Card ha raggiunto quota 400 tessere emesse. Gli esercizi commerciali e/o imprese aderenti sono passati a 12, annoverando l’Autocarrozzeria Giovannini di Borgo San Lorenzo, il centro sportivo Sporting Club Borgonuovo di San Piero, l’Osteria del Caffellatte e l’Oasi del Borgo entrambe di Borgo San Lorenzo. ‘Mugello I Love it’ è nato in seguito al successo della campagna social, nata dall’idea di raccontare il Mugello attraverso le immagini più belle della sua gente. La campagna #MUGELLANI si è ampliata diventando parte del progetto Love It Italia, un progetto di promozione territoriale lanciato dal nostro giornale e presente già a Firenze e Roma.  La card #MUGELLANI funziona come quella del supermercato ma si usa presso la rete degli esercenti del Mugello. A premiare, in questo caso, è la fedeltà non a un solo negozio ma all’intero Mugello. La Love it Card #MUGELLANI è la prima tessera a premi che unisce, con una rete virtuale fatta di punti e sconti i negozi, i bar, i ristoranti e le varie realtà economiche del territorio. Gratuita, funziona come le classiche fidelity card, ma può essere utilizzata in più esercizi commerciali della zona. Ad ogni spesa si accumulano punti che si trasformano in sconti e promozioni, raggiunti i 500 punti il titolare ha diritto a un buono da 5 euro.

Ecco la rete degli esercenti e/o imprese aderenti all’iniziativa, dove è possibile attivare gratuitamente la propria carta e iniziare a collezionare i punti premio:

Nuovi affiliati attivati:

In fase di attivazione

  • Osteria del Caffellatte, Corso Matteotti 79 – Borgo San Lorenzo
  • L’Oasi del Borgo (negozio animali), Corso Matteotti 48 – Borgo San Lorenzo

I vantaggi non riguardano solo i consumatori: la Love IT Card #Mugellani è una coalizione di attività economiche che rende il cuore del Mugello più vivo e operativo attraverso iniziative che aggregano con grande attenzione per i consumatori ma sempre nell’interesse di tutti.

Mugello Love-It: come affiliarsi

Molti altri commercianti hanno richiesto le informazioni sul funzionamento del circuito. Per coloro che desiderano aderire all’iniziativa ricordiamo che non ci sono vincoli e/o canoni di spese fisse da sostenere. Si tratta di un progetto Win-Win, nel quale l’esercente a fronte di un modesto contributo di adesione può entrare e sfruttare i vantaggi di un circuito di fidelizzazione innovativo.

COMPILA IL MODULO PER RICEVERE INFORMAZIONI

 [contact-form to=’info@sindimedia.it’ subject=’Mugello Love it – richiesta info da modulo web’][contact-field label=’Negozio o Nome Cognome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Cellulare’ type=’text’/][contact-field label=’Esercente nel comune’ type=’select’ options=’seleziona il Comune,Barberino Mugello,Borgo San Lorenzo,Dicomano,Firenzuola,Marradi,Palazzuolo sul Senio,Scarperia e San Piero,Vaglia,Vicchio’/][contact-field label=’Categoria commerciale’ type=’text’/][contact-field label=’Commentare’ type=’textarea’/][/contact-form]

 

Change privacy settings
×