OK!Mugello

Mise in Piazza. Il programma di domenica 16 giugno 2024

La giornata quest’anno comincerà la mattina; alle ore 9 tutti in palestra per assistere al torneo di pallavolo organizzato dalla Misericordia...

  • 146
il 16 giugno alle ore 09:00
Un taglio della locandina dell'evento Un taglio della locandina dell'evento © Misericordia Barberino di Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Nuovo anno, nuova festa per la Misericordia di Barberino di Mugello che domenica 16 giugno ripropone come lo scorso anno la propria festa “MISEinPIAZZA”.

La giornata quest’anno comincerà la mattina; alle ore 9:00 tutti in palestra per assistere al torneo di pallavolo organizzato dalla Misericordia presso la palestra delle scuole medie.

Alle 11.30 invece in Piazza Cavour verrà officiata la messa dal Pievano Don Stefano Ulivi.

La giornata riprenderà il pomeriggio quando dalle ore 15 si svolgerà per prima la premiazione delle squadre che hanno partecipato al torneo e dalle 16 in poi partiranno varie attività inerenti alla Misericordia e al mondo del soccorso come dimostrazioni di disostruzioni pediatriche, primo soccorso e protezione civile.

Sarà possibile effettuare, secondo delle disposizioni della campagna di screening (dai 35 ai 55 anni), anche i test per l’epatite C.

Piccolo spazio anche per i più piccoli che dalle 16 potranno divertirsi con i ragazzi del Giardino di Maria che si occuperanno di animazione e giochi.

Per concludere la giornata alle 17.30 la Misericordia organizzerà l’APERI-MISE.

Tutti gli eventi, ad esclusione del torneo, si terranno in Piazza Cavour.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a