OK!Mugello

Marradi - Arriva Stefania Saccardi per sostenere la candidatura Triberti

Incontro dedicato ai temi di agricoltura, caccia e pesca, e prodotti del territorio.

  • 175
Saccardi e Triberti Saccardi e Triberti © Ufficio stampa Insieme per Marradi
Font +:
Stampa Commenta

Si è tenuto ieri presso l’Urban Center di Marradi l’incontro con Stefania Saccardi, Vicepresidente della Regione Toscana, dedicato ai temi di agricoltura, caccia e pesca, e prodotti del territorio. Incontro molto partecipato e confronto serrato sulle criticità e opportunità per i territori montani. Sono stati ribaditi i tanti risultati raggiunti in questi anni di amministrazione, grazie anche alla collaborazione e al dialogo costante con gli enti preposti come la Regione Toscana. É stata anche l’occasione per Stefania Saccardi di esprimere il suo sostegno alla ricandidatura di Tommaso Triberti come Sindaco di Marradi per la lista civica Insieme per Marradi alle elezioni comunali che si terranno il 14 e 15 maggio.

“Questo è un territorio che ha grandi potenzialità, abbiamo fatto tanto insieme ma stiamo lavorando ancora per aiutare e sostenere le aree interne come Marradi. “ Ha dichiarato Stefania Saccardi.” Abbiamo adottato politiche specifiche sulla castanicoltura e lavorato in sinergia per non perdere una attività produttiva importante come la Fabbrica dei Marroni e continueremo a dare il nostro supporto allo sviluppo e alla crescita, anche grazie a nuovi bandi che andranno ad aiutare le aree interne, valorizzando queste zone che sono presidi fondamentali non solo per il Mugello. Sostengo Tommaso, perché so come lavora e conosco da anni la qualità del suo impegno per Marradi e l’importanza che da ai rapporti con le istituzioni.”

“Le risorse naturali sono e devono continuare ad essere il punto di forza del nostro sistema produttivo, e continuare a rappresentare la base per il rilancio del nostro territorio “ 
Sostiene Tommaso Triberti. “La nostra deve essere una visione organica di paese che sta tornando ad essere protagonista custodendo la propria ricchezza ambientale.
Ringrazio Stefania per il sostegno e la disponibilità che ha sempre dimostrato verso il nostro territorio, perché il confronto con le istituzioni come la Regione Toscana è essenziale per lavorare e cogliere le opportunità di questi settori, con proposte nuove come emerso questa sera, per avvicinare gli organi istituzionali al paese e per dare risposte precise alle esigenze e ai bisogni dei cittadini. Per continuare a credere nelle nostre potenzialità e crescere Insieme per Marradi.”

 

Fonte  Ufficio stampa Insieme per Marradi

Lascia un commento
stai rispondendo a