OK!Mugello

Muraglione, muore giovane motociclista

Ancora una vittima sull'asfalto del Passo del Muraglione

  • 4622
Incidente moto Incidente moto © Visualhunt
Font +:
Stampa Commenta

Nella mattinata di oggi, 5 maggio, si è verificato un tragico incidente sul Passo del Muraglione, nel comune di San Godenzo, poco dopo il valico. Attorno alle 10:30, un uomo di 53 anni residente a Castrocaro Terme e Terra del Sole, in provincia di Forlì-Cesena, ha perso la vita in sella alla sua moto.

L'incidente è stato scoperto da automobilisti che si sono accorti dell'uomo riverso sul ciglio della strada, accanto alla sua moto. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari, purtroppo per il motociclista non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Sul luogo dell'incidente è giunto rapidamente anche l'elisoccorso Pegaso, tuttavia è dovuto ripartire senza trasportare nessun ferito. I Carabinieri sono intervenuti per eseguire i rilievi del caso e ricostruire l'accaduto.

Al momento, le ipotesi suggeriscono che si tratti di un incidente in cui non sono coinvolti altri veicoli. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause esatte dell'incidente. Stando alle ipotesi attuali, si tratterebbe di un incidente senza altri veicoli coinvolti. 

Foto di repertorio 

Lascia un commento
stai rispondendo a