Eventi

Lunedì 9 al Consiglio Unione si parla (anche) dell’esternalizzazione dei prelievi

Interrogazione presentata da Mugello in Comune. L'Ordine del Giorno della seduta (che torna in presenza)

prelievi sangue

Torna in presenza il Consiglio dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello convocato per lunedì 9 maggio alle 16.00 presso la Sala consiliare del Comune di Borgo San Lorenzo.

I consiglieri saranno chiamati a discutere gli 8 punti all’Ordine del Giorno. Prevista l’approvazione del rendiconto della Gestione 2021; la surroga e convalida del Consigliere del Comune di Scarperia e San Piero nel Consiglio dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello; l’approvazione del Regolamento per l’adozione ed il sostegno dei cani randagi ritrovati nel territorio dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello.

Due le interrogazioni entrambe presentate dal Gruppo Mugello in Comune: una sulla festa dello sport; la seconda riguardo l’intenzione da parte dell’Azienda Sanitaria Toscana Centro, di esternalizzare il servizio di raccolta e gestione di prelievi del sangue e affini.

L’accesso al pubblico per assistere alla seduta sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima della Sala consiliare di Borgo San Lorenzo.

Change privacy settings
×