Mugello

Le partite dell’Stm Pallacanestro. Info…

Basket. La Mugello 88 batte Scandicci, la cronaca

Dalla società Stm Pallacanestro riceviamo e pubblichiamo i seguenti aggiornamenti: Ottima prova dei ragazzi dell’under 14 di coach Iula sabato al Palacollina contro la non irresistibile Sestese, sempre in controllo della gara sin dalle prime battute i ragazzi mugellani indirizzano la partita a loro favore. Con una difesa super tutto campo l’under 15 di coach Baccetti supera agevolmente Reggello, sconfitta sul filo del rasoio per l’under 19 di coach Borselli in quel di Pontassieve, partita punto a punto peccato i ragazzi con un pizzico di lucidità e precisione avrebbero potuto portare a casa i due punti.  SD Valdisieve – Pol. Mugello 88: 66-61 Parziali: 19-8 / 7-23 / 15-11 / 25-19 Genovieri 0, Landi 0, Soriani 5, Barletti 15, Pagliai 6, Staderini D. 6, Staderini M.15, Poli 14 Bella partita giocata punto  a punto ad eccezione del primo quarto dove i padroni di casa scappano sul 12-1 per poi però essere raggiunti e superati grazie ad una bella prova di squadra da parte degli ospiti. Purtroppo nel finale i ragazzi di Borselli pagano la stanchezza che li portano ad errori banali sia sotto canestro che in difesa. Vince quindi la Valdisieve più fresca nel finale di gara e brava a sfruttare gli errori che gli sono stati concessi dagli ospiti.
STM Pallacanestro 85 Reggello Basket 28
Parziali 18/2 – 18/10 – 22/6 – 27/10. 
Bella partita  domenica mattina per  la squadra under 15 l’avversario di turno basket Reggello appaiato con i ragazzi mugellani in classica,Sin dalle prime battute con una difesa ineccepibile a tutto campo la squadra di coach Baccetti mette in difficoltà i pari avversari, il primo tempo finisce 36 a 12.Ad inizio secondo tempo altro parziale per la squadra di casa finisce 85 a 28.

Under 14 STM BORGO SAN LORENZO – BASKET SESTESE 81 – 19  Ancora una facile vittoria per i ragazzi dell’Under 14 STM,che tra le mura di casa battono agilmente la Sestese Basket,portando la loro striscia positiva a quattro vittorie consecutive. Ancora una volta la partita,dominata sin dalle prime battute contro un avversario non certo ostico, offre pochi spunti tecnici ma aumenta entusiasmo e convinzione nel gruppo di Coach Iula in vista della partita esterna contro la Freccia Azzurra Firenze,capolista ancora imbattuta del torneo.Da segnalare tra i top scorer ancora Pacini e Torrini,che stanno mostrando in questa stagione una grande continuità realizzativa.

Change privacy settings
×