Il colpo di scena più incredibile dell’ultima puntata (in calendario venerdì 22 maggio alle 16:10 su Rai 1) vedrà come protagonista assoluta Adelaide di Sant’Erasmo.
La nobildonna metterà da parte il suo storico orgoglio aristocratico per un’azione che spiazzerà i telespettatori: varcherà la soglia dell’ospedale per andare a trovare Rosa. La ragazza è finalmente fuori pericolo, ma a far parlare tutta Milano non sarà solo la sua guarigione, bensì questo inedito faccia a faccia in corsia, che segna la nascita di un rispetto reciproco e abbatte le barriere sociali della Milano bene.
Le Veneri in fibrillazione, Odile ha un nuovo amore?
Nel frattempo, le Veneri e lo staff del magazzino vivono ore di grande fermento, complice anche l’entusiasmo collettivo per le tappe storiche del ciclista Felice Gimondi. Dietro i sorrisi per l’evento sportivo, però, si nascondono decisioni di vita cruciali.
Mirella, ad esempio, sfrutta il supporto silenzioso di Mimmo per trovare la forza di tagliare i ponti con Luigi e ricominciare da zero. Riflettori puntati anche su Odile: un suo inaspettato approccio affettuoso nei confronti di Matteo accenderà i riflettori su una potenziale ed entusiasmante love story.

Il finale di stagione porterà anche una ventata di tranquillità sul fronte dei drammi legati a soldi e minacce. Cesare e Rebecca possono finalmente festeggiare la fine di un incubo, essendosi liberati una volta per tutte dai ricatti che rischiavano di rovinarli.
Va tutto a posto anche sul versante familiare: la pace armata tra zia Sandra, Irene e Johnny si trasforma in una riconciliazione vera e propria, che ridà libertà di movimento alla coppia. Tra partenze nostalgiche e nuovi patti d’amore, il Paradiso chiude i battenti lasciando aperte le porte a un futuro pieno di speranza.












