x
OK!Mugello

"La Bottega dei Portici" di Palazzuolo si rinnova..sul web

  • 521
La Bottega dei Portici di Palazzuolo si rinnova..sul web La Bottega dei Portici di Palazzuolo si rinnova..sul web © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

"La Bottega dei Portici", l’osteria- enoteca, ospitata all’interno di un edificio seicentesco in una delle piazze principali di Palazzuolo sul Senio, si rinnova e lo fa sul web. La panoramica strada che congiunge il Mugello all’Emilia- Romagna, porta a Palazzuolo sul Senio, tranquillo paese di origine medievale immerso nei boschi, definito “Villaggio Ideale d’Italia”. In questo lembo di terra toscana dove si parla con accento romagnolo, Francesco Piromallo ha aperto, 20 anni fa, un ristorante dove si respira ancora la calda atmosfera di una vecchia osteria. “La Bottega dei Portici” è si osteria ma anche enoteca e negozio di prodotti tipici. L’ambiente è accogliente e tradizionale, ma la cucina propone piatti elaborati con grande cura professionale. "La Bottega dei Portici” offre un felice connubio tra cucina toscana e romagnola; i suoi piatti sono legati ad entrambe le culture gastronomiche e il menù segue le stagioni esaltandone i tipici sapori.

“Ho da sempre creduto in questa terra, nella qualità dei suoi prodotti e nelle eccellenze che è in grado di offrire. Ho deciso di rinnovare l’immagine della bottega sulla rete, attraverso un nuovo sito internet che mi permettesse di interagire maggiormente con i miei clienti; di proporgli e raccontargli novità, eventi e promozioni del locale ed offrire loro un alternativo sistema di prenotazione”.
Così Francesco Piromallo, titolare del locale invita a visitare il sito della sua bottega (www.labottegadeiportici.it), in questo periodo ricca di prelibatezze ed iniziative legate alle festività.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a