OK!Mugello

IM Academy continua l'espansione con nuovi servizi di viaggio e Social Media Academy

Abbonati subito
  • 547
IM Academy IM Academy © IM Academy
Font +:
Stampa Commenta

Dalla sua fondazione nel 2013, IM Academy si è costruita una reputazione per la fornitura di risorse educative online per coloro che sono interessati a saperne di più sui mercati finanziari. A partire da un focus sul mercato dei cambi (forex), da allora l'Academy è cresciuta per offrire accademie sulle valute digitali, strategie di scalping intraday basate sul tempo e mercati azionari e futures. Ma nel 2022, l'Accademia si è ramificata per fornire risorse che si estendono oltre i mercati finanziari, lanciando sia TLX, un servizio di appartenenza a viaggi e stili di vita, sia SMX, un'accademia di social media progettata per aiutare gli studenti a studiare il branding personale e aziendale utilizzando piattaforme di social media.

Adattare la formazione a un'industria in crescita

Le nuove accademie segnalano che, mentre continua a concentrarsi sui mercati finanziari, IM Academy sta anche indirizzando i suoi sforzi di espansione per aiutare gli studenti a capire nuovi settori in crescita. SMX, in particolare, è la risposta dell'Accademia alla crescente domanda di influencer sui social media e all'importanza di stabilire un marchio utilizzando gli strumenti dei social media.

Sempre più aziende si rivolgono agli influencer dei social media per promuovere i loro prodotti, con Forbes che indirizza il brand a spendere 15 miliardi di dollari in influencer marketing nel 2022. Gli influencer con un seguito consolidato aiutano i marchi a connettersi con un nuovo tipo di pubblico e a raggiungere dati demografici specifici, e piattaforme come Instagram hanno stabilito sistemi che consentono agli influencer di guadagnare commissioni dagli acquisti che guidano attraverso la pubblicazione sul forum.

Poiché la creazione di contenuti sui social media diventa un'opzione di carriera per i migliori influencer e un trambusto laterale per gli altri, IM Academy ha progettato SMX Academy per aiutare coloro che sono interessati a questo spazio in evoluzione ad acquisire una comprensione di base di come funziona il social media branding e l'influencer marketing, con lezioni su come utilizzare piattaforme come YouTube, Instagram e TikTok.

C'è una richiesta da parte di una generazione cresciuta con i social media di comprendere meglio il potere di questi strumenti per stabilire un marchio personale. SMX è progettato per rispondere a questa esigenza fornendo agli studenti letture e video a cui possono accedere a loro piacimento attraverso il portale online di IM Academy, nonché l'opportunità di impegnarsi in discussioni online dal vivo con formatori focalizzati sui social media attraverso le sessioni GoLive dell'Accademia.

Gli argomenti trattati in queste sessioni includono videografia e fotografia, nonché strategie di pubblicazione di contenuti progettate per costruire un seguito crescente per un account personale o aziendale.

Approccio di IM Academy ai viaggi e allo stile di vita

Sebbene SMX segni un allontanamento dalla solita attenzione di IM Academy sui mercati finanziari, è in linea con l'approccio educativo generale dell'Accademia di combinare risorse online asincrone con opportunità di mentorship dal vivo. 

D'altra parte, TLX, il nuovo servizio di viaggio e lifestyle dell'Accademia, amplia le offerte dell'Accademia oltre i prodotti formativi.

TLX è progettato per offrire ai membri la possibilità di prenotare hotel e resort a tariffe scontate e offre un sistema di ricompense che offre ai membri che mantengono l'iscrizione continua un viaggio annuale che copre l'intero ammontare dei costi dell'hotel. Inoltre, i membri di IM Academy che si iscrivono a TLX hanno l'opportunità di effettuare viaggi a tema organizzati su argomenti educativi rilevanti come il mercato forex e la criptovaluta. Questi viaggi a tema consentono ai membri di condividere informazioni di persona mentre viaggiano in luoghi come la Repubblica Dominicana, il Messico e Las Vegas.

Per IM Academy, offrire un servizio di viaggio e lifestyle è stata una naturale estensione della sua attenzione nel fornire agli studenti opportunità di crescita personale. L'approccio dell'Accademia è quello di offrire ai suoi membri risorse che possono essere utilizzate come individui auto-motivati che cercano la formazione e nuove esperienze al di fuori di un ambiente accademico tradizionale. 

"Fondamentalmente stiamo riunendo due dei più grandi settori del mondo [insieme], due dei più emozionanti, più divertenti — e due dei settori che, a mio parere, non hanno letteralmente confini e confini", ha detto Wes Melcher di IM Academy in una dichiarazione che annuncia il lancio di TLX. 

Passi successivi per IM Academy

Oltre a espandersi in nuovi domini nel 2022 con TLX e SMX, IM Academy ha anche debuttato in nuove accademie focalizzate sui mercati finanziari. A maggio, ha introdotto la Time-Based Exchange (TBX) Academy, che si concentra sulle strategie di scambio intraday, e a settembre, in collaborazione con la nota analista Carolyn Boroden, l'Academy ha lanciato SFX Academy, che si concentra sui mercati azionari e futures con particolare attenzione all'analisi dei grafici e a tecniche avanzate come il ri-tracciamento di Fibonacci.

L'aggiunta di queste accademie, insieme a SMX e TLX, mostra che IM Academy cercherà di continuare a costruire sulle sue fondamenta nell'educazione ai mercati finanziari man mano che si espande in altri settori.

IM Academy si è anche concentrata sulla pianificazione di eventi di persona, fornendo agli individui coinvolti con l'Accademia l'opportunità di discutere di persona di formazione e strategie di mercato e di connettersi con altri studenti, educatori e imprenditori indipendenti.

Christopher Terry, co-fondatore e CEO di IM Mastery Academy, spesso tiene il discorso di apertura a questi eventi di IM Beyond, e sottolinea che la crescita dell'Accademia si basa su una base di duro lavoro, positività e impegno per l'istruzione.

"Per attirare meglio, devi diventare migliore", ha detto Terry in un recente post su Instagram . "Sviluppa la tua energia, spingi i tuoi limiti ed espandi la tua mente. Ricorda: gli unici limiti nella vita sono quelli che imponiamo a noi stessi ".

Vedi notizie più recenti: https://thebossmagazine.com/im-academy/

Nota: IM Academy è un forum educativo per l'analisi, l'apprendimento e la discussione di informazioni generali e generiche relative a mercati e strategie. IM Academy non fornisce consulenza in materia di investimenti, accesso a piattaforme di trading dal vivo o servizi di brokeraggio.