OK!Mugello

"Il sindaco e il manager": presentazione del libro a Vaglia

Giovedì 16 Maggio alle 17:30 a Vaglia verrà presentato il libro "Il sindaco e il manager", scritto da Mario Lastrucci e Candiano Calvelli

  • 67
il 16 maggio alle ore 17:30
locandina locandina © lc
Font +:
Stampa Commenta

Un libro che racconta fatti veri e sfide vissute in prima persona. L'ex sindaco di Vaglia, Mario Lastrucci, insieme a Candiano Calvelli, ripercorre nel libro la sua esperienza da amministratore locale, affrontando temi come l'Alta Velocità in Mugello, il vecchio ospedale Banti, villa Demidoff e altre vicende che hanno segnato il territorio.

"Il sindaco e il manager" non è solo un resoconto di fatti accaduti, ma anche un'occasione per riflettere sul ruolo del sindaco e sulla complessità del suo lavoro. Attraverso aneddoti e riflessioni, Lastrucci e Calvelli offrono una visione inedita e appassionante della vita amministrativa. Alla presentazione, condotta dal giornalista Marcello Lazzerini, sarà presente anche il sindaco di Vaglia, Leonardo Borchi.

Il libro "Il sindaco e il manager" è disponibile presso la "Cartoleria Alessia" di Vaglia e la libreria "Centro libri" di Scandicci. È inoltre possibile ordinarlo online o in qualsiasi altra libreria. Se siete interessati alla politica locale, alla storia di Vaglia o semplicemente desiderate conoscere da vicino il lavoro di un sindaco, la presentazione del libro "Il sindaco e il manager" è un'occasione da non perdere.

Lascia un commento
stai rispondendo a