OK!Mugello

IGV alla fiera Tutto Sposi di Firenze: viaggi di nozze da sogno

La fiera Tutto Sposi quest’anno ospiterà nei suoi padiglioni iGrandiViaggi (iGV), i numeri uno quando si parla di viaggi.

Abbonati subito
  • 146
tutto sposi tutto sposi © nc
Font +:
Stampa Commenta

In occasione della fiera dedicata agli sposi, iGV proporrà una grande varietà di viaggi, pacchetti e promozioni perfetti per gli sposi che cercano un’esperienza indimenticabile per il loro viaggio di nozze.

Le proposte di iGV alla fiera Tutto Sposi
Il giorno del matrimonio è un momento speciale nella vita di una coppia, e il viaggio di nozze rappresenta un'opportunità unica per celebrare l'amore in un luogo straordinario. Qualsiasi sia il tipo di viaggio dei vostri sogni, iGrandiViaggi vi accompagnerà attraverso una romantica fuga in una località urbana, una vacanza esotica in una spiaggia tropicale o un'avventura avvincente in un luogo lontano. In ogni caso iGV renderà il viaggio di nozze è un'esperienza indimenticabile.

Oceano Indiano

La meta dei viaggi di nozze per eccellenza in questo patrimonio naturalistico sono le isole Seychelles: uno scenario da sogno in un mare azzurro smeraldo che farà da contorno al vostro amore appena sugellato.

Alle Seychelles il contatto con la natura è costante e totalizzante e sarà un modo per ritrovare l’armonia dopo le forti emozioni del grande giorno.

In alternativa, nell’incantevole cornice dell’Oceano Indiano potete optare per una luna di miele indimenticabile alle Maldive o alle Mauritius: panorami da sogno in un ambiente esclusivo.

Se invece sognate un viaggio a metà fra l’avventura e il relax, con iGrandiViaggi è possibile scegliere dei pacchetti che vi porteranno prima in India per un’esperienza immersiva colori e nei sapori di questa antica civiltà per poi placare i sensi sulle spiagge paradisiache delle isole dell’Oceano Indiano.

Africa

Se il vostro sogno è sempre stato quello di scoprire l’anima dell’Africa, con iGV avrete la possibilità di scoprire le bellezze di questa calda terra culla dell’umanità. Nella terra dei tramonti, degli animali selvaggi e delle spiagge remote avrete la possibilità di scoprire alcune fra le riserve e i parchi naturali più belli al mondo tra cui la riserva Tsavo Ovest, la Riserva Ngutuni e la Riserva Ziwani.

E dopo aver osservato gli animali della savana nel loro habitat naturale, potrete trovare la pace dei sensi sulle incantevoli spiagge del Kenya, o lasciarvi incantare dalla potenza dalle Victoria Falls in Zimbabwe o, ancora, visitare la modernissima Citta del Capo in Sud Africa.

Oriente

Il fascino d’oriente non lascia indifferenti nemmeno gli animi più convintamente occidentali. I profumi, i colori e lo stile degli edifici hanno esercitano un’attrazione innegabile su chiunque.

Potreste iniziare ad avvicinarvi alle terre orientali esplorando l’Egitto e la Turchia per poi addentrarvi sempre di più nelle terre del Vietnam, della Thailandia e della Cambodia.

Bali vi aspetta per una full immersion nella natura e nello spirito dell’isola che potrete percepire durante una seduta di meditazione.

Se le vacanze slow non sono la vostra passione, iGV propone pacchetti che prevedono un programma di spostamenti fra Singapore, Thailandia, Dubai e le terre della Malesia per assaporare tutti questi luoghi in una volta sola.

Australia, Oceano Pacifico, Canada e USA

iGrandiViaggi non smettono mai di stupire con proposte in grado di soddisfare i viaggiatori più esigenti. Anche l’Australia, le Isole del Pacifico, le bellezze del Canada e i paesaggi sconfinati degli Stati Uniti sono a vostra disposizione nel catalogo viaggi di iGV.

Pacchetti e promozioni per gli sposi che scelgono iGV

Un soggiorno di relax o un tour, in ogni caso iGV vi proporrà un’esperienza completa e soddisfacente grazie alla profonda conoscenza dei luoghi e delle persone, le loro esigenze ed i loro sogni.

Oltre al viaggio in sé, iGV organizza anche cerimonie in luoghi esotici con panorami da sogno e con riti personalizzati secondo i vostri desideri e con pieno valore legale: voi scegliete il paese e l’usanza che vi emoziona di più, iGV penserà al resto.

Inoltre, per rendere la luna di miele ancora più dolce, iGrandiViaggi fa uno sconto di 150 euro a coppia se al momento della prenotazione trasmetterete anche il certificato di matrimonio e, per non farvi mai perdere il gusto di viaggiare, ti regalano anche un buono da 100 euro a coppia ogni volta che tornerai da loro.

Infine, per mettere al sicuro il tuo viaggio, con 90 euro potete comprare la garanzia sul prezzo finito bloccando il prezzo del viaggio, senza dovervi preoccupare di eventuali adeguamenti valutari.

iGV a Tutto sposi, dove e quando

Tutto questo e molto di più sarà quello che troverete allo stand D9 nel padiglione Cavaniglia all’interno della Fortezza del Basso Firenze, che ospiterà la fiera dedicata al mondo dei matrimoni dal 29 Settembre al 1° ottobre 2023. Il team di iGV vi aspetta per iniziare a farvi sognare ancora prima di salire sull’aereo.