In Vetrina

I migliori calciatori con il contratto in scadenza a giugno 2026: Upamecano, Silva, Vlahovic e altri nomi pesanti

I migliori calciatori con il contratto in scadenza nel 2026: Da Upamecano a Vlahovic, quali sono i più rilevanti per il calciomercato.

Quanti calciatori in scadenza nel 2026

Mentre prosegue il calcio giocato, con i principali campionati di tutto il mondo che non si fermano e si avvicinano a terminare la prima parte di stagione, cresce l'interesse per quanto riguarda il calciomercato. L'interesse maggiore nonché quello principale è relativo ai giocatori in scadenza di contratto nel giugno 2026.

Soprattutto perché la prossima estate saranno tanti, e alcuni di grandissimo livello veramente. Ma quali sono i migliori calciatori con il contratto in scadenza nel 2026? Sono molte le possibilità per diversi club in tutto il mondo.

Alcuni nomi? Upamecano, Bernardo Silva, Dusan Vlahovic. Giocatori che sono considerati a dir poco a livello internazionale, e proprio per questo riteniamo che sia giusto parlare di loro e non soltanto di loro: se le vie del mercato sono infinite, sicuramente questo è vero in vista dell'estate del 2026.

I calciatori più forti in scadenza nel 2026: quali sono

I calciatori più rinomati e da considerare assolutamente per l'acquisto a parametro zero a giugno 2026 sono i seguenti:

  • Dayot Upamecano;
  • Marc Guéhi;
  • Ibrahima Konaté;
  • Dusan Vlahovic;
  • Bernardo Silva;
  • Mike Maignan;
  • Ruben Neves;
  • Serge Gnabry;
  • Julian Brandt;
  • Leon Goretzka;
  • Fabinho.

DAYOT UPAMECANO

854daa Upamecano 19 12 2025 okmugello it

Difensore in forze al Bayern Monaco dal 2021, potrebbe lasciare il club a zero in estate. Piace all'Inter e al Real Madrid soprattutto, ma non è da escludere un rinnovo con il club tedesco: anche se, come detto, le pretendenti non mancano.

MARC GUEHI

Difensore del Crystal Palace, è considerato da molti addetti ai lavori come un fuoriclasse assoluto nel suo ruolo, e del resto attrae già adesso moltissimi club. Difficile per lui la permanenza nella sua attuale squadra, proprio per questo in molti si aspettano un trasferimento in un grande club in estate.

DUSAN VLAHOVIC

Il potenziale rinnovo con la Juventus è da considerare in stand-by. Milan, Barcellona, Bayern Monaco; sono tanti i club a cui piace il centravanti croato, per quanto il suo futuro è ancora da scrivere: tra pochi mesi, di sicuro, ne sapremo qualcosa di più.

BERNARDO SILVA

Al Manchester City dal 2017, il centrocampista spagnolo potrbebe cambiare aria in estate, alla ricerca di stimoli nuovi che forse neanche l'allenatore Josep Guardiola potrebbe donargli. Piace molto in Serie A alla Juventus e al Milan, ma lo stipendio faraonico potrebbe creare ben più di un problema per la riuscita della trattativa. Piace molto anche alle società arabe. Potrebbe scegliere di rimanere in Premier League ma, dopo tanti anni di permanenza in Inghilterra, potrebbe pure scegliere di trasferirsi altrove.

MIKE MAIGNAN

90b099 Maignan 19 12 2025 okmugello it

Fra i leader dello spogliatoio del Milan, il portiere francese potrebbe fortemente decidere di lasciare Milano. Scottato dalla proposta di rinnovo al ribasso nel corso della passata stagione, non è da escludere una potenziale partenza a zero in estate. Per lui le pretendenti sono tante, sia in Italia che in Premier League.

RUBEN NEVES

In forze all'Al-Hilal dal 2023, potrebbe lasciare il club arabo a fine stagione, magari tornando in Europa per farsi valere di nuovo al vertice del calcio internazionale. 

SERGE GNABRY

Altro calciatore del Bayern Monaco in scadenza. Anche per lui la possibilità di rimanere in Germania è da tenere in considerazione, tuttavia non è da escludere un possibile addio a parametro zero. Tanti i club interessati al calciatore offensivo, che fra le altre cose sta vivendo una stagione da assoluto protagonista e goleador in quel di Monaco di Baviera. 

JULIAN BRANDT

Trequartista o ala d'attacco del Borussia Dortmund, anche per lui potrebbe arrivare il momento di spiccare il volo. Calciatore di grande talento, potrebbe impreziosire la rosa di qualsiasi club con le sue capacità realizzative e di fornire assist ai compagni.

LEON GORETZKA

In scadenza anche lui nel 2026, difficile che arrivi il rinnovo con il Bayern Monaco. Piace a molte squadre, a partire dal Napoli, che ne apprezza la versatilità dato che potrebbe giocare sia da trequartista che da mediano e centrocampista centrale.

FABINHO

Altro calciatore che gioca in Arabia, potrebbe lasciare l'Al-Ittihad in estate, magari per tornare in Europa e giocarsi le sue carte in club di spicco. Di sicuro, lui come tutti gli altri giocatori, potrebbe davvero dare una svolta alla sua carriera in vista del 30 giugno 2026.

Change privacy settings
×