Mugello

Dalla Bcc di Pontassieve 20mila euro per i giovani laureati con 110…

Dalla Bcc di Pontassieve 20mila euro per i giovani laureati con 110...

Aiutare e sostenere i giovani che hanno ottenuto il massimo dei voti nei vari indirizzi di studio. E’ questo l’obbiettivo di “Impegno premiato” iniziativa di BCC Pontassieve  che mette a disposizione 20mila euro per giovani realmente meritevoli.

L’iniziativa è riservata ai soci, figli e nipoti di soci, che hanno ottenuto il massimo dei voti agli esami di licenza media o di maturità, o che hanno conseguito la laurea universitaria triennale o specialistica, nel periodo 1 agosto 2010 – 31 ottobre 2011, riportando il voto di almeno 110/110. Con “Impegno Premiato”, la BCC di Pontassieve si dimostra ancora una volta a fianco dei giovani, sostenendoli nei loro studi e premiando il loro impegno.

Per partecipare dovrà essere presentata l’apposita domanda, reperibile in ogni agenzia della BCC o scaricabile dal sito www.bccpontassieve.it, ad una Agenzia o inviata alla Direzione della Banca.

 

La scadenza del bando è prevista per il 14 novembre 2011, dopo questo termine sarà stilata una graduatoria e i vincitori verranno premiati durante la festa di natale organizzata dalla Banca.

Change privacy settings
×