La crema perfetta per la tua pelle - www.okmugello.it © N. c.
I prodotti di bellezza sono quelli che, molto spesso, pensiamo non essere utili o necessari durante il periodo estivo, a causa proprio del caldo. Ma in realtà, non è così.
Le donne, infatti, sono sempre alla ricerca dell’offerta perfetta e ideale per il proprio make up, anche quando fuori ci sono 30° all’ombra: perché essere impeccabili e perfette non è una questione di temperatura.
Ciò che conta, però, è quello di sapere dove andare a cercare offerte di questo tipo. Quella che stiamo per proporti ora, davvero non ne puoi fare a meno.
Crema e prodotti id bellezza: come sceglierli
I prodotti di bellezza, per la cura del corpo quanto anche dei propri capelli o, meglio ancora, per il make up, rappresentano un qualcosa al quale non si può rinunciare. Se pensiamo che, anche se fuori fa davvero caldo, le donne non si trucchino, stiamo pensando la cosa più sbagliata di questo mondo. Le donne, infatti, sono sempre alla ricerca dell’offerta ideale, anche se fuori ci sono 30° all’ombra.
E, proprio per questo motivo, la primavera e l’estate rappresentano anche le stagioni delle offerte che non puoi di certo perdere, nello specifico quelle che sono in offerta online. Quella di cui stiamo per parlarvi è un’offerta che davvero non puoi lasciarti scappare, specie se si tratta di crema corpo o viso. Non si tratta solo di recarsi in farmacia, ma è anche la farmacia stessa a venire a casa tua, attraverso il suo shop online.
La crema è uno degli elementi che i dermatologi consigliano sempre di applicare, non solo per idratazione della propria pelle, ma anche per il mantenimento della bellezza. I sieri, le essenze e le maschere viso idratanti fanno la loro parte, ma, quando si arriva al dunque, non c'è niente di meglio di una buona crema idratante.
La crema adatta per la propria pelle
Una delle domande che di solito ci poniamo è: quale la migliore crema presente in commercio? “Le esigenze della pelle cambiano di giorno in giorno e fattori come lo stress, gli ormoni, gli spostamenti e lo stile di vita influiscono sui livelli di idratazione, rendendoci inclini alla secchezza. Il mio consiglio è quello di avere due creme idratanti: una formulazione leggera e una più ricca” – a spiegarlo è proprio una dottoressa.

Ciò che è necessario sapere è che ogni tipo di pelle ha bisogno di una crema specifica, che abbia i suoi ingredienti selezionati per quel problema. Ad esempio, per una pelle secca, c’è bisogno di una crema a base di glicerina, mentre per una pelle sensibile c’è bisogno di una crema con ceramidi. O anche per una pelle spenta che ha bisogno di vitalità, occorre una crema a base di vitamina C.
Non solo una crema che idrati ma anche che nutra e che aiuti a risolvere ciò di cui la pelle stessa ha bisogno.


