In Vetrina

Corso per carrellisti organizzato da Sicurgest

Corso per carrellisti organizzato da Sicurgest

Sicurgest Srl Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana, i giorni 12 e 18 Maggio ha organizzato un corso formativo per addetti alla conduzione di carrelli elevatori industriali semoventi (carrellisti) ai sensi Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 Il corso prevede:

  • Modulo giuridico-normativo e Modulo tecnico (8 ore) 12 e 18 Maggio 2016 dalle 14.30 alle 18.30

Il Modulo pratico della durata di 4 ore a completamento del corso verrà programmato per il mese di Giugno 2016 in base al numero di adesioni al corso stesso.

INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:

E’ possibile compilare il modulo di iscrizione cliccando qui. 

Oppure inviare il modulo compilato (che potete scaricare qui) al numero di fax: 055/8457742 o all’indirizzo di posta elettronica: info@sicurgest.it.

Per informazioni contattare il Numero Verde 800.25.15.45 oppure il numero 055/8457621.

Le date potrebbero variare a seguito del verificarsi di inconvenienti o imprevisti.

Sicurgest S.r.l. opera in tutto il territorio della Provincia di Firenze, con particolare riferimento all’area del Mugello, Alto Mugello e Vadisieve, nel settore della fornitura per le imprese di prodotti e servizi di consulenza.

Attualmente offre consulenza ai cliente negli ambiti specifici della Sicurezza Aziendale basata sul D.Lgs. n.81/08 (Testo Unico Sicurezza Luoghi di Lavoro) e della Sicurezza Alimentare basata sul Reg.CE n.852/04, ed è in grado di gestire la formazione del personale delle aziende clienti, sia direttamente in sito che presso le proprie sedi accreditate dalla Regione Toscana. Un pool di professionisti altamente specializzati e con pluriennale esperienza nell’ambito della Sicurezza sul Lavoro e dell’Igiene degli Alimenti risponderà alle necessità di adeguamento alle normative vigenti. La forza di Sicurgest Srl è la maturazione dell’esperienza creata negli anni ed in costante crescita ogni giorno, messa al servizio di oltre 500 aziende con il risultato di una riduzione degli infortuni del 10% circa nelle aziende nostre clienti con più di 50 dipendenti.

Change privacy settings
×