A gennaio Lidl stupisce i suoi clienti con un catalogo ricco di novità della casa: arriva l’oggetto di design economico che trasforma gli ambienti.
Gennaio, il mese dei nuovi inizi e delle opportunità. L’inizio dell’anno rappresenta per molti una tappa fondamentale nella vita quotidiana. Le feste sono ormai passate e l’inverno ha preso il sopravvento, invitando a trascorrere più tempo nel calore del proprio rifugio domestico.
Questi momenti si trasformano nelle occasioni ideali per guardarsi intorno e valutare la possibilità di effettuare piccoli o grandi modifiche. Per qualcuno, ciò significa approfittane per pensare a lavori di ristrutturazione più impegnativi, magari rimodulando elementi strutturali dell’abitazione o spostando i mobili.
Per altri, può significare apportare minuscoli cambiamenti non invadenti che consentono di modificare l’atmosfera in casa. D’altra parte, il freddo invoglia a rintanarsi nella gioia di un ambiente accogliente e confortevole, lasciando all’esterno le preoccupazioni e la rigida atmosfera.
Il design dunque diventa protagonista, sebbene questo lasci pensare alla necessità di andare incontro a spese ingenti. Non è sempre così, poiché a gennaio diverse opportunità si aprono sul fronte dei supermercati. Le catene della grande distribuzione organizzata ormai da anni si impegnano nel fornire un catalogo ampio e variegato alla propria clientela.
La lista di prodotti si aggiorna periodicamente non soltanto con i generi alimentari, punto forte del settore, ma anche con piccoli elementi d’arredo che guadagnano sempre più spazio. In questo caso, Lidl ha catturato l’attenzione con una serie di novità che riguardano l’illuminazione. Un oggetto di tendenza ed economico può bastare per rivoluzionare gli spazi domestici.
Rivoluziona l’atmosfera in casa con l’illuminazione Lidl: gli articoli in offerta da non perdere
Questa settimana, camminando tra gli scaffali del noto supermercato tedesco Lidl, è possibile imbattersi in numerosi prodotti pensati per aggiungere un tocco di design in casa. Ben due pagine del catalogo sono dedicate infatti all’illuminazione.
Com’è noto, questa gioca un ruolo centrale del design, poiché permette di variare l’atmosfera sfruttando il calore e la freddezza della luce scelta. Le fonti luminose, allo stesso tempo diventano dei veri e propri oggetti decorativi, che si ispirano alle tendenze più amate del momento in questo settore.

Le offerte per la casa di Lidl – Okmugello.it
Da Lidl è possibile spaziare tra diverse possibilità della linea Livarno Home, come la bellissima piantana Led di forma tubolare. Alta 103,5 metri con un diametro di 13 centimetri, questa è dotata di 4 programmi di sequenze cromatiche e permette di scegliere tra ben 16 colori singoli.
Si aggiunge, inoltre, la possibilità di selezionare o rimuovere l’effetto “cielo stellato”. Una piccola magia dunque, che si può compiere al costo di 19,99 euro. Un’alternativa altrettanto interessante, più elegante e moderna, è la piantana Led dimmerabile a piacere da 3000 K.
In questo caso il design è particolare e raffinato, con una linea sottile che crea una curva a mezzaluna, di 165 centimetri d’altezza. Una variante da 186 centimetri prevede una diffusione in tre rami sottili. Leggera e salvaspazio, la piantana trova collocazione in qualunque angolo della casa, che viene immediatamente ravvivato da questo dettaglio chic. Il costo è di 49 euro. Tante altre opzioni aspettano gli italiani in negozio e spaziano tra lampade a soffitto, da tavolo, sottopensili e strisce Led.
L'offerta di LIDL trasformerà la tua casa - Okmugello.it



