x
OK!Mugello

Cna Toscana presenta i dieci punti per il futuro della regione. Incontro con Giani a Firenze

Durante l’incontro, il Presidente di CNA Toscana, Luca Tonini, presenterà il manifesto dei dieci punti strategici elaborati...

  • 33
10 punti in 100 minuti 10 punti in 100 minuti © CNA Firenze
Font +:
Stampa Commenta

CNA Toscana organizza il secondo appuntamento della serie “Dieci punti in cento minuti”, dedicata agli incontri con i candidati alle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre. L’iniziativa si terrà martedì 30 settembre alle ore 16.00 presso l’Hotel Indigo di Firenze, in via Jacopo di Diacceto 16, e vedrà la partecipazione del candidato presidente Eugenio Giani.

Durante l’incontro, il Presidente di CNA Toscana, Luca Tonini, presenterà il manifesto dei dieci punti strategici elaborati dall’associazione, che delineano le priorità per lo sviluppo economico e imprenditoriale della regione, con particolare attenzione al sostegno alle imprese e alla crescita sostenibile del territorio. Dopo l’introduzione, il candidato ospite avrà la possibilità di intervenire e confrontarsi con i membri della Presidenza, i Presidenti di Unioni e Mestieri, le CNA territoriali e gli associati all’organizzazione.

L’evento rappresenta il secondo di tre incontri programmati: il primo aveva visto la partecipazione di Alessandro Tomasi, mentre il terzo e conclusivo appuntamento è previsto per venerdì 3 ottobre alle ore 15.00 presso l’Auditorium CNA Toscana, in via Alamanni 23, con Antonella Bundu. Gli incontri intendono favorire un dialogo diretto tra il mondo imprenditoriale e i candidati, condividendo proposte concrete per il futuro della Toscana.

Lascia un commento
stai rispondendo a