In Vetrina

Celebre giurato Rai esce allo scoperto: “È il mio fidanzato, ha 30 anni di meno

Un famoso volto della tv noto per il suo ruolo nella giuria di un amatissimo show, ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale: la rivelazione.

Rai, giurato esce allo scoperto

Il 2025 si è concluso anche in ambito televisivo, dove diversi programmi di punta del palinsesto invernale hanno salutato i telespettatori prima della pausa festiva. Uno di questi è Ballando con le Stelle, che si conferma un cult della programmazione Rai a cui il pubblico continua ad essere particolarmente legato. 

Il talent in cui i vip si sfidano nella danza da sala ha visto trionfare nell'ultima edizione Andre Delogu con il maestro Nikita Perotti. Al di là della finalissima, però, i riflettori sono stati puntati per gran parte del tempo anche su molti altri protagonisti del cast. 

Da Barbara D'Urso a Francesca Fialdini, i gossip non sono mancati. Ad accendere gli animi, come sempre, hanno contribuito anche gli storici componenti della giuria. Per gli italiani sono ormai dei volti familiari, che svolgono un ruolo centrale non solo nell'assegnazione dei punteggi e nelle valutazioni delle performance. 

Con loro si discute di emozioni, si innescano le polemiche e ci si commuove. Eppure, molti aspetti del loro privato restano lontani dalle telecamere. Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino siedono da molti anni sulle loro poltroncine e uno di essi ha deciso di raccontarsi a cuore aperto. 

A distanza di alcuni giorni dalla finale di Ballando con le Stelle, la Fialdini ha appeso le scarpette al chiodo ed è tornata nel ruolo di conduttrice a Da Noi a Ruota Libera. In un'occasione in particolare, ha scelto di ospitare nel suo studio Fabio Canino, che si è lasciato andare ad una confessione intima riguardo alla sua vita sentimentale. 

Fabio Canino parla del compagno più giovane: il racconto in tv 

Attore e conduttore, Fabio Canino è da sempre anche un volto televisivo. Tra i suoi lavori in Rai, Isolati del 2003 e Votantonio del 2007. Il suo ruolo più iconico però, è quello di giurato a Ballando con le Stelle. Con lucidità il toscano esprime i suoi giudizi sulle coppie in gara, senza mai esimersi dall'aggiungere dettagli razionali e contestualizzati. 

E3abe9 fabio canino ballando 02012026 okmugello it

In questi giorni i telespettatori della rete hanno avuto modo di scoprire qualcosa in più su di lui nel salottino di Da Noi a Ruota Libera, dove Canino ha raccontato di aver ritrovato fiducia nell'amore dopo aver conosciuto il suo nuovo compagno, di 30 anni più giovane di lui. 

"Io sono la prova provata che l’amore può capitare a chiunque. Fino a 60 anni non ho trovato il compagno di vita, poi è arrivato Emanuele"ha dichiarato alla Fialdini. Il giudice di Ballando ha rivelato che il fidanzato ha 32 anni e che è ben inserito nel settore della moda, dove svolge il lavoro di fashion designer. 

"È una bellissima persona, mi piace il fatto che abbia la sua vita. Lui fa lo stilista, non vuole fare spettacolo. Non gli piace farsi vedere come ‘il compagno di’, giustamente, perché ognuno ha il suo lavoro". Fabio Canino ha confessato di provare per lui qualcosa di molto forte: "È la persona che cercavo da tutta la vita, l’ho trovata tardi, ma lo trovo interessante.

Intervistato dall'ex concorrente di Ballando con le Stelle, l'opinionista è entrato nei dettagli, parlando della prima volta in cui si sono incontrati. "Per uno spettacolo che dovevo fare mi portò una giacca. Quell’incontro fu fatale, e da quel giorno non ci siamo più lasciati". 

Change privacy settings
×