x
OK!Mugello

Campo di Marte sotto assedio: rubano a Coverciano, arrestati e rilasciati mettono a segno un colpo in via Gioberti

Gli arrestati sono stati condotti nelle camere di sicurezza delle Stazioni di Firenze Santa Maria Novella e Scandicci, in attesa del...

  • 119
Arresto Arresto © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di sabato, a Firenze, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato tre cittadini romeni, di 27, 22 e 21 anni, accusati di tentato furto aggravato in concorso ai danni di un esercizio commerciale.
Nella stessa mattinata, i tre erano già stati fermati e denunciati a piede libero per il tentativo di sottrarre generi alimentari del valore di circa 15 euro da un supermercato in via Salvi Cristiani.

Poche ore dopo il rilascio, una nuova segnalazione proveniente da un negozio in via Gioberti ha richiesto l’intervento dei militari. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno riconosciuto i giovani, trovandoli all’interno dell’esercizio con diversi capi d’abbigliamento già privi delle placche antitaccheggio.

Gli arrestati sono stati condotti nelle camere di sicurezza delle Stazioni di Firenze Santa Maria Novella e Scandicci, in attesa del giudizio con rito direttissimo. Per tutti resta valida la presunzione di innocenza, fino a eventuale condanna definitiva da parte dell’autorità giudiziaria competente.

Lascia un commento
stai rispondendo a